• praticità
2 Opinioni per Cosmia Salviette Intime
  • chris27
    buon prodotto
    opinione inserita da chris27 il 15/11/2018
    Ho comprato queste salviettine intime perchè le trovo molto comode da portare con se e poi le ho trovate ad un prezzo di 80 CENTESIMI a pacco. Sono molto comode perchè hanno la confezione apri e chiudi e quindi non si seccano e non si asciugano. Comode da portare in borsa, anche solo per le mani, quando si è fuori casa. Molto convenienti rispetto agli altri che si trovano negli scaffali. Sono ottime per quando si usano fuori casa i bagni pubblici o altro. Non irritano la pelle, sono delicati, molto pratici un prodotto molto buono. Non unge molto la pelle anzi, la pulisce e rinfresca se cosi vogliamo dire. Ottime direi consiglio sempre di averne un pacco in borsa.
    ottimo prodotto,
    Le nuove salviette intime!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2018
    Da parecchio tempo a questa parte, ho notato tra gli scaffali dei prodotti di bellezza dell'Auchan un nuovo marchio low cost, la Cosmia. Dei tanti prodotti distribuiti per il momento ho acquistato solo le salviette intime che in borsa non possono mancare dato che sto fuori casa tutto il giorno e mi capita purtroppo molto spesso di dover usufruire dei bagni pubblici. La confezione in plastica morbida contiene 24 salviette intime adatte anche all'igiene dei bambini per un prezzo molto conveniente di soli 79 centesimi non in offerta. La confezione si chiude con il solito adesivo e bisogna fare attenzione che non si scolli altrimenti poi le salviette all'interno si asciugano molto rapidamente. Pur non avendo una composizione totalmente verde, queste salviette sono davvero utili per curare l'igiene fuori di casa quando purtroppo non è possibile lavarsi come si deve con acqua e sapone. Per detergere le parti intime o anche semplicemente le mani, le ho trovate delicate ed efficaci. La confezione poi dura a lungo se ben conservata dato che 24 salviette sono parecchie. Essendo anche molto economiche le ricomprerò volentieri!
    economiche e utili
    i pallini rossi dell'inci