• puntualità
1 Opinioni per Costa Deliziosa
  • zafferano
    Un'esperienza da ripetere!
    opinione inserita da zafferano il 28/09/2017
    Questa estate io e la mia compagna ci siamo recati presso la nostra agenzia di viaggio perchè volevamo andare in crociera (prima esperienza). La titolare dell'agenzia, dopo aver analizzato le varie offerte, ci aveva organizzato un crociera con Costa Deliziosa: il viaggio è partito da Venezia e giunto a Savona in 5 giorni. Il costo complessivo del viaggio, per due persone, è stato di euro 760,00. Come dicevo è stata un'esperienza indescrivibile, poichè ci aveva permesso di vedere delle città che non avevamo mai visto, come ad esempio Bari (secondo giorno), Corfù ( terzo giorno), Civitavecchia e Roma (quarto giorno). Il personale della nave è stato impeccabile, così come incantevoli sono stati i pranzi e le cene presso i 4 ristoranti della nave. La cabina che avevamo prenotato aveva la finestra sul mare e sinceramente non mi aspettavo questo incredibile trattamento. Ogni sera c'era l'imbarazzo della scelta per quanto riguardava il divertimento: cinema, teatro, discoteca e piano bar per rilassarsi. Sicuramente, è un'esperienza che consiglio a tutti.
    prezzo, accoglienza, servizio ristorante, camera, visite turistiche