• puntualità
6 Opinioni per Costa Fascinosa
  • ilrizzigram
    Nave piccola ma accogliente
    opinione inserita da ilrizzigram il 22/05/2022
    Ho avuto la possibilità di vivere un soggiorno splendido di 8gg in questa meravigliosa nave da crociera, vivendo bellissime ed importanti emozioni. Durante la visita delle isole greche, ho avuto la possibilità di conoscere lo staff, super disponibile, aperto al dialogo e alle critiche. Nave tutto sommato di dimensioni modeste, non eccessivamente lussuosa, ma perfettamente in grado di farti passare le ore di viaggio da un posto all'altro, con le sue limitate ma belle attrazioni. Quanto riguarda la pulizia e le norme di distanziamento, perfettamente adeguate, con la possibilità di fare tampone ogni 2gg. Da consigliare caldamente soprattutto in periodo Settembre/Ottobre.
    -Staff disponibile
    -Poche attrazioni per troppe persone
  • am53
    Costa Fascinosa nave da crociera.
    opinione inserita da am53 il 17/04/2019
    Ho avuto la fortuna di fare una crociera sulla nave Fascinosa e oltre alle dimensioni della nave mi ha colpito molto il gioco di luci che c'è all'interno. Gli interni della nave sono ambienti lussuosi e brillanti. Gli ascensori trasparenti e bellissimi trasportano nei quattordici piani della nave facendo godere di ogni piano con arredamento diverso l'uno dall'altro ispirati al cinema e al teatro. Ci sono anche ascensori interni luminosi e con bei quadri che danno l'impressione di essere dentro delle stanze. Molto comode le camere dotate di tutti i comfort. L'assistenza al cliente è buona anche se quasi nessuno parla italiano e per chiedere assistenza bisogna necessariamente rivolgersi alla reception. Sulla nave non manca nulla,dai bar,ai ristoranti,teatro,cinema,piste da ballo,piscine,aree dedicate ai più piccoli con un grande galeone e acqua park,negozi e tanto altro. Ci si sente sempre coccolati e la nave è così grande che in certi momenti si ha l'impressione di essere sulla terraferma e non in mezzo al mare. Forse le piscine non sono molto grandi e quindi sono sempre troppo affollate,è l'unica cosa sulla nave di cui non ho usufruito. La nave Fascinosa percorre il Mediterraneo facendo tappa anche in Francia e in Spagna. Il prezzo non è basso,ma adequato all'offerta. E' una nave ch mi sento di consigliare.
    Nave molto bella e con tutto il comfort di cui si ha bisogno.
    La piscina sempre affollata.
  • robyelele2014
    Fantastico viaggio
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/12/2018
    Salire su una nave da crociere è come entrare in un mondo da favola , una piccola città galleggiante dove si ci può solo divertire e rilassare. Insieme ad i miei amici abbiamo scelto di fare una crociera , e l'addetta dell'agenzia di viaggio ci ha consigliato il giro del mediterraneo con la Costa Fascinosa , una delle navi più belle della Costa crociere , in effetti ci ha consigliato bene , la nave era bellissima. Il viaggio è stato tutto bellissimo, posti nuovi da conoscere e città da visitare , ma anche stare a bordo senza fare niente era bello , godersi di quel lusso e le attrazioni che proponevano ti faceva passare la voglia di tornare a casa per fare la solita vita, la nave era provvista di tanti bar, discoteche, ristoranti, negozi, teatro cinema in 3D e tanto altro che no vi sto ad elencare. Spero che tutte le persone possano fare un 'esperienza cosi bella e la consiglio con tutto il cuore.
    PERFETTA
    COSTOSA
  • am53
    Nave stupenda!
    opinione inserita da am53 il 22/09/2018
    L'anno scorso ho fatto una crociera sulla nave Costa Fascinosa che ha navigato nel Mediterraneo occidentale partendo da Palermo,facendo tappa a Malta,proseguendo per Barcellona,poi Marsiglia ,ancora verso Savona , si è fermata al porto di Napoli per poi tornare a Palermo. La nave è bellissima,moto grande,con quattordici ponti,due piscine tra cui una idromassaggio,il teatro e il cinema. Numerosi i bar e i ristoranti presenti,piste da ballo,area giochi per i più piccoli ,negozi per fare shopping,palestra,zona relax,casinò e tutto quello che può servire per trascorrere una settimana diversa,divertente ,dove si viene coccolati e serviti.. Bellissimi gli ascensori sia quelli interni,grandi e luminosi che quelli esterni in vetro per chi non ama stare in posti chiusi dove non può vedere l'esterno. Belli i porti in cui si è femata dando la possibilità ai passeggeri di poter visitare le città. Volendo si potevano prenotare le escursioni guidate. Ottima la puntualità.tanto confort, buona l'assistenza e il servizio,un pò di difficoltà nella comunicazione. Il costo della crociera su questa nave non è poco,ma il rapporto qualità-prezzo è accettabile. Consigliata!
    Nave stupenda.
    Poco personale che parla la nostra lingua.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/10/2017
    La mia vacanza su Costa Fascinosa la ricordo come una esperienza magnifica ed impeccabile. Il servizio ricevuto è stato di altissimo livello, solo a considerare la professionalità con cui venivano evase alcune mie richieste. La mia cabina (con vista) era sempre in perfetto ordine e super pulita. Qua...
    servizio superbo e tutto il resto
  • pinuccia
    opinione inserita da pinuccia il 02/10/2017
    Costa Fascinosa lo è in tutti i sensi! Io e mio marito abbiamo scelto questa crociera per il nostro viaggio di nozze e sicuramente non lo dimenticheremo mai. Un viaggio pazzesco, vissuto tra l'ambiente favoloso della nave e i luoghi bellissimi che ci ha permesso di visitare. Avevamo una cabina molto...
    La vacanza sulla crociera è lussuosa, mentre le visite dei luoghi in cui attracca molto interessanti
    Abbastanza costosa