• praticità
  • resistenza
2 Opinioni per Cotonet Salviette Milleusi
    Milleusi
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Prese al volo in un negozio di detersivi perché non ne avevo di scorta in borsa ho provato queste del marchio Cotonet. Ho già usato altri prodotti in passato e l’ho trovata sempre discreta per essere una marca da grande distribuzione. Esiste in vari formati, la mini pocket da borsa ha venti veline imbevute, profumo leggero fresco e delicato. Non mi piacciono gli odori troppo pungenti e le preferisco il più possibile neutre. C’è anche il formato famiglia da 72, ma è troppo ingombrante se non si ha una borsa capiente. Pratiche veloci e discrete nel loro utilizzo. Pezzuola non proprio qualitativamente tra le migliori mai provate ma al loro prezzo sono più che giuste. Le consiglio.
    pratiche
    meno resistenti di altre
    Cotonet Milleusi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2019
    Le salviettine non possono mai mancare nella mia borsa, perchè possono sempre servire quando si è fuori casa. Ho avuto l'occasione di provarne di tante marche e varietà diverse ma non ho nessuna pretesa in particolare, di solito scelgo quelle più convenienti e dalla profumazione più delicata. Le ultime che ho acquistato sono quelle della Cotonet, ho scelto quelle milleusi così posso utilizzarle per ogni situazione. La confezione contiene 20 salviettine ma ci sono anche le confezioni da 72. Il pacchetto non è troppo ingombrante ed è leggero da portare con sè. Le salviettine sono ben umidificate, non sono eccessivamente bagnate e non sono spesse. Resistenti ed allo stesso tempo leggere e delicate. La profumazione è molto lieve, fresca e piacevole, niente di strano, fastidioso o troppo intenso. Sono morbide e non irritano la pelle, ideali anche per le parti intime e per le pelli sensibili.Le salviettine milleusi contengono aloe che rende il prodotto ancora più efficace e fresco. Discreta sensazione di pulizia e prezzo proporzionato al tutto. Non male!
    leggere, pratiche, formato versatile, profumo delicato , fresche , efficaci, buona sensazione di pulizia, convenienti
    nessuno in particolare