• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Cotoneve AquaLife Dischetti Struccanti
  • raffaellab91
    utilissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/03/2020
    Molte volte o serve a mia sorella quando si strucca e ho notato che lei utilizza del latte detergente liquido è una serie di dischetti, ho notato che ne utilizza più di 5 per struccarsi e notando la confezione ho visto che ti trattavano proprio di questi della splendidi splendenti, la confezione è molto grande e, contiene 70 dischetti di cotone soffice, leggeri e sterilizzati e oltre al trucco secondo me sono ideali anche per disinfettare le ferite quindi posizionarci dell'acqua ossigenata, un prodotto economico e lo consiglio a tutti coloro che si truccano. Si tratta di un prodotto pratico e non ingombrante
    utili e pratici
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Presi a poco in un negozio di detersivi di catena d evo dire che questi dischetti di Cotoneve non mi sono piaciuti per nulla. Il prezzo era molto allettante e anche l’idea di fondo lo era. Sono dei classici dischetti di cotone per rimuovere il make up, però con l’aggiunta di uno struccante. In pratica però come prodotto non funge a nulla. Non rimuove neppure il make up più leggero. Poi i dischetti si seccano anche in fretta e alla fine servono ancora a meno. La trama delle cuciture pressate non è di spessore e quindi risulta molto liscio. Per me vale il prezzo che fa ma alla fine costa poco e vale poco.
    il prezzo
    poco delicati e validi
  • matutteame
    Cotoneve AquaLife
    opinione inserita da matutteame il 30/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questi dischetti struccanti della cotoneve chiamati aqua Life. Promettono di essere imbevuti con acqua termale di Bormio che si sprigiona dalle microparticelle durante l’utilizzo. Sinceramente io sono sempre stata una grande amante dei dischetti della cotoneve Ma questi mi hanno davvero delusa. Intanto gli ho trovati in promozione a 0,99 euro per 70 dischetti mentre a prezzo pieno vengono euro 1,95. A differenza dei soliti classici questi non hanno la trama in rilievo sono solamente orlati e questo è sì importante ma non hanno quel bel rilievo che fa rimuovere più facilmente il trucco. Altra cosa notevolmente negativa è che sono molto delicati e basta bagnarli un attimo e applicare una leggera pressione ad esempio quando andiamo a rimuovere il mascara e si distruggono tutti perdendo cotone. Non oso pensare a come si comporterebbero se io usassi per rimuovere lo smalto alle unghie. l'idea di un cotone struccante con all'interno acqua termale è una buona novità ma credo che nella formulazione del cotonino in se stesso ci sia stato qualche problema perché proprio sono risultati peggiori rispetto a quelli da discount. Io sicuramente non li ricompro più e consiglio anche a voi di evitarli e di scegliere la versione classica. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Sono orlati
    Non valgono nulla, si distruggono con niente