• tenuta
2 Opinioni per Cotton Sound Gold Applicatori cosmetici
    Buoni come applicatori random
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Da qualche anno i glitter o comunque gli ombretti luminosi e con striature all'interno sono diventati un trend che volenti o nolenti abbiamo ritrovato in una qualsiasi palette acquistata. Il brutto di questi prodotti e che andrebbero quasi sempre usati con le dita ma alle volte è molto scomodo stare a pulire e si preferisce usare i pennelli, che di certo sono più igienici e comodi. Poi se si spulcia un po’ in giro si trovano degli accessori comodi comodi e questo è proprio il caso. Questi cotton sono pensati proprio per essere pensati come applicatori, monouso, pratici e veloci. Certo da considerare e tenere sempre in conto per lo spreco del monouso ma se si utilizzano quella volta random potrebbero essere una valida alternativa a riempire di brillantini pennelli e dita.
    comodi
    usa e getta
  • agave
    Un po' costosi ma affidabili
    opinione inserita da agave il 18/04/2020
    Quando uso l'ombretto preferisco utilizzare gli applicatori cosmetici monouso in cotone anziché i pennelli appositi, dato che i primi sono più igienici. Il punto era trovarne di idonei e che non lasciassero molestissimi pelucchi. Con i Cotton Sound Gold mi è andata bene: presentano un'estremità appiattita e più larga per una stesura più ampia e una sottile ed appuntita per i ritocchi. Ambedue sono morbide, non si corre il rischio di irritare la palpebra, e l'applicazione viene benissimo. Di solito a me basta l'estremità larga, l'altra la uso la sera per struccarmi, non è proprio ottimale essendo sottile ma essendo ambientalista cerco di non sprecare. Questi applicatori li ho trovati all'Ipercoop nella confezione da 80 pezzi, non sono proprio economici però visto che mi trovo bene li ricomprerò.
    Pratici ed igienici
    Costo