• praticità
  • resistenza
4 Opinioni per Crai Fazzoletti Soft 80 pezzi
  • marililliu
    Morbide ed economiche salviette tre veli
    opinione inserita da marililliu il 29/06/2020
    Spesso mi capita di prendere i fazzoletti soft del supermercato Crai che sono confezionati all'interno di una scatolina di cartone dalla quale si estraggono così come si fa con le salviette tirando il lembo di quello che si affaccia da una piccola fessura. Sono molto convenienti, solo 1,20€ per 80 fazzoletti composti da 3 veli di soffice cellulosa. Rappresentano una valida alternativa ai fazzolettini ripiegati ed in pratici pacchetti, anche se un po' più ingombranti ovviamente. Per l'uso domestico comunque sono perfetti. Vanno bene per soffiare il naso e per rimuovere dal viso il sebo in eccesso o il trucco prima di procedere alla detersione.
    Morbide ed economiche salviette tre veli di cellulosa
  • satine
    Ottimi fazzoletti 3 veli di pura cellulosa
    opinione inserita da satine il 30/04/2020
    Circa una settimana fa ho acquistato al supermercato Crai vicino a casa una confezione di fazzoletti soft da 80 pezzi pagandoli 0,99€, mentre il prezzo pieno dovrebbe essere di 1,20€. Si tratta di quelle che vengono solitamente definite come veline, ovvero morbidi fazzolettini con tre veli di purissima cellulosa. Gli ho presi in sostituzione dei classici fazzolettini in pacchetti tascabili da 10 unità ciascuno. La scatolina è in cartone ed è variamente decorata, da lì, attraverso una fessura, è possibile estrarre uno per uno i fazzoletti. Sono di buona qualità e sembrano anche piuttosto resistenti. Oltreché per soffiare il naso possiamo usarli anche per rimuovere grossolanamente il trucco prima di procedere con uno struccante schiumogeno a risciacquo . Mi piacciono molto e credo che li riacquisterò.
    Ottimi fazzoletti con tre veli di pura cellulosa, molto morbidi e resistenti
  • maria88
    Fazzoletti Crai
    opinione inserita da maria88 il 04/03/2019
    Da qualche mese si è aperto un supermercato Crai nel paese affianco al mio e quindi spesso il sabato pomeriggio mi reco a fare la spesa con mia sorella. Nello scaffale abbiamo trovato in offerta questi buoni fazzoletti di carta soft pezzi 80. Sono molto compatti e fatti con carta resistente studiata appositamente per far rendere nel miglior modo i fazzoletti. Il loro prezzo è basso ede economico, ne ho comprato una confezione in più per metterla in dispensa proprio perchè nella borsa li porto sempre e subito li finisco. Si tirano subito dalla scatola e sono ottimi anche da mettere a centro tavola a pranzo.
    Ottimi, resistenti, economici.
    Soffici veline Crai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2018
    I fazzoletti sono davvero indispensabili in qualsiasi occasione e in casa mia non possono mai mancare. Ma se nella borsa ho sempre i classici pacchettini, in camera preferisco tenere a portata di mano queste originali box. Spesso faccio la spesa dalla Crai e poco tempo fa ho notato che questo supermercato propone anche tra i suoi prodotti delle graziose scatole di fazzoletti, delle veline precisamente, che contengono 80 pezzi e sono decorate in modo originale. Ogni scatola è rettangolare e ha una decorazione diversa che si adatta benissimo ad ogni stanza della casa e all’arredamento. Sono talmente carine che sembrano davvero far parte del mobilio! I fazzoletti soft Crai sono in pura cellulosa e sono davvero morbidissimi, sottili, delicati. Forse sono un po' meno resistenti dei classici dei pacchettini ma io li trovo davvero comodi,pratici e ideali perché ipoallergenici. Sicuramente si risparmia tantissimo tempo, basta semplicemente tirare il primo fazzoletto e subito ne è pronto un altro, adatti per ogni necessità. Nessuno spreco di tempo nel cercare il pacchetto di fazzoletti ed aprirlo. Prezzo ok. Una buona soluzione per ogni emergenza fazzoletto! Consiglio anche altri prodotti marchio Crai.
    leggeri, pratici, confezione con funzione decorativa, graziosa, delicate veline, adatte per ogni occasione,convenienti
    nessuno in particolare a parte che sono molto delicati