1 Opinioni per Crai Piaceri Italiani Gnocchetti Alla Tirolese Spatzle
    Spatzle Crai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/05/2018
    Ogni tanto faccio la spesa nel supermercato Crai della mia città e mi sono sempre trovata molto bene perchè l'assortimento è molto ampio e ci sono prodotti sia di marca che di marchio Crai. All'inizio ero un pò diffidente nel provare i prodotti marchio Crai, ma poi ho deciso di acquistare alcuni affettati, latticini e poi qualche confezione di pasta secca e questi Spatzle freschi e mi sono davvero ricreduta. La qualità è discreta e i famosi gnocchetti tirolesi agli spinaci mi hanno subito conquistata. La confezione contiene 350g di prodotto, si trova nel banco frigo e fa parte della linea Piaceri Italiani. Gli Spatzle sono una ricetta tipica italiana, sono morbidi gnocchetti a base di spinaci e farina, niente di particolare, ma tutti ingredienti semplici e salutari che fanno di questa pasta leggermente allungata un vero piatto leggero e adatto a tutti. Il loro aspetto è davvero gradevole, hann un bel colore verde smeraldo. Rapidissimi in cottura perchè già pronti, solo uqualche minuto di bollore, ideali per ricette sane e veloci. Consitenza piacevole e morbida, soffici e non si rompono in cottura. Sapore leggero, si sente che gli ingredienti sono di discreta qualità e freschi. Prezzo super conveniente. Ottimi Spatzle Crai.
    convenienti, bell'aspetto, buona qualità, sapore delicato,leggeri, ingredienti semplici e salutari
    reperibile solo nei punti vendita crai