• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Crai salviettine multiuso con vitamina E ed estratto di tè verde
    salviette crau te verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2021
    Le salviettine non possono mai mancare nella mia borsa e recentemente ho fatto una buona spesa al supermercato crai dove mi trovo molto bene con i prodotti del medesimo marchio e coni prezzi assolutamente proporzionati alla qualità. sono stata attirata da queste salviettine multiuso alla vitamina E e agli estratti di te verde che mi hanno fatto capire che per il loro formato pocket, potessero essere indicate per essere portate con se. il formato è da 20 fazzolettini umidificati, molto morbidi e con una buona texture che pulisce e deterge. la pelle rimane subito ben pulita, rinfrescata e con una buona sensazuione di pulizia. non irrita la pelle e questa rimane anche bella morbida. un profumo molto delicato e piacevole, niente di intenso o strano, che non permane molto , ma dona una fragranza di fresco e pulito. leggere e pratiche, ottima la vitamina E che è lenitiva e rimuove anche i batteri e ottima anchela soluzione rinfrescante di te verde. una buona senszione di freschezza e pulizia a lungo e una sicurezza da portare con se. buona marca e prezzo discreto. molto originali e buone.
    leggero, pratico, versatile,, marca buona, prezzo ok, rinfrescanre, salutare, una buona protezione
    nessuno in particolare