Opinione su Crema & Cioccolato - Corciano: A Oristano pessima esperienza

A Oristano pessima esperienza

03/07/2017

Vantaggi

Svantaggi

Ho mangiato un gelato nella gelateria Crema &Cioccolato di Oristano. Ho scelto la coppetta piccola con due gusti. Il costo è stato di € 2,00 ma per me valeva solo 1 €uro. Ho notato subito che le coppette hanno il fondo rialzato, ciò significa che lo spazio interno per riempirla di gelato ovviamente è ridotto. Non solo, versano il gelato con le palette piatte ( non so il nome specifico ) quindi un singolo gusto non ha la stessa quantità della classica pallina di gelato che normalmente vediamo in tutte le gelaterie. Quindi con questo accessorio piatto, poggiano il gelato un po in superficie della coppetta e sotto rimane spazio vuoto. Tralasciando la quantità misera del gelato, do la mia opinione sulla qualità del prodotto. Ovviamente negativa anche questa. Il gusto melone sembrava una granita un po corposa. Praticamente il vero gelato cremoso col gusto al melone non sa di gelato ma di un ghiacciolo denso., insomma ......creato soprattutto con acqua. L'altro gusto che ho preso è stata la stracciatella. Questo gusto era cremoso, sapeva decisamente di gelato ma non il classico gelato bello e corposo che sono abituata a mangiare da altre parti, oltre al gusto di stracciatella inesistente. Per concludere, penso di non consumare più un gelato da Crema e Cioccolato...mi riferisco al punto vendita di Oristano, anche se essendo un negozio in franchising il prodotto è lo stesso in tutte le gelaterie italiane con questo marchio. Preciso inoltre che mi sono recata da Crema e Cioccolato intorno alle h. 22,00 insieme a mio marito. Eravamo gli unici clienti e abbiamo deciso di fermarci a consumare il gelato li stesso, accomodandoci in uno dei due mini tavolini presenti all'interno. Nel frattempo della consumazione è entrato un altro cliente. Per dirla tutta , mi cade lo sguardo sul numero dello scontrino ricevuto in cassa e il nostro era N° 16. Beh! Penso che da uno scontrino N° 16 alle h. 22,00 della sera, qualche motivo ci sarà. Ovviamente non siamo rimasti contenti del gelato, dopo averlo mangiato avevamo più fame di prima. Non lo consiglio per la qualità mediocre del gelato e soprattutto per la tattica di formare le porzioni. Non solo, le due persone che servivano ( una coppia ) erano abbastanza fredde ( come i gelati ). Lui ci ha servito e lei era seduta fuori al fresco...in effetti non aveva nulla da fare. L'unica cosa positiva ( se così vogliamo definirla) è stato il tempo d'attesa....inesistente! Certo! Eravamo gli unici clienti in quel momento!!!!

pinta66

• ambiente