Opinione su Crema & Cioccolato - Corciano: La gelateria Crema & Cioccolato a Corciano

La gelateria Crema & Cioccolato a Corciano

30/05/2017

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Questa gelateria, ossia la Crema & Cioccolato si trova molto vicino a casa mia e qualche volta ci vado la sera durante il fine settimana per consumare un buon gelato. E' molto accogliente ed il personale che opera all'interno ci sa davvero fare. Il locale prevede dei tavoli sia all'interno che all'esterno e, il rapporto fra qualità e prezzo dei gelati è tutto sommato nella media. I gusti sono veramente tanti da scegliere, di solito mi faccio fare un cono gelato dove ce ne sono almeno tre. I tempi di attesa sono molto brevi anche in caso di forte afflusso, perché comunque ci sono almeno due persone che provvedono a servire sia i coni che le coppette di gelato.

Una gelateria da tenere in considerazione se si è in zona, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio a tutti.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Crema & Cioccolato - Corciano

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 03/07/2017
    Ho mangiato un gelato nella gelateria Crema &Cioccolato di Oristano. Ho scelto la coppetta piccola con due gusti. Il costo è stato di € 2,00 ma per me valeva solo 1 €uro. Ho notato subito che le coppe...