2 Opinioni per Crispo - Praline
  • forevergirl1
    Una delizia per il palato
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/03/2020
    L'accoppiata cioccolato/liquore è un grande classico e rappresenta un abbinamento sublime. Da golosona quale sono, ho voluto provare questa delizia, le praline di cioccolato al Cointreau Ciocolì di Crispo, azienda molto nota per la produzione di confetti di varie specialità. I Ciocolì sono contenuti in una confezione da 100 grammi, sono al cioccolato fondente ripieno di liquore Cointreau. Sono molto squisiti, un dolce bon bon dal perfetto connubio che abbina l'amarezza del cioccolato fondente al calore e la persistenza del prestigioso Cointreau. Sono un eccellente fine pasto, la qualità della cioccolata è ottima e il liquore non è crema ma liquore puro. Ho trovato queste praline molto ma molto gradevoli e di ottima qualità , il prezzo è adeguato, l'ho pagato € 3,50. Consiglio di provarli.
    sapore, qualità ottima, consistenza
    Praline con cioccolato al latte
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/04/2019
    Nel periodo dell'Epifania ho acquistato un sacco di cioccolato al supermercato Auchan perché era in offerta e l'ho conservata fino ad oggi anche perché spesso viene a trovarmi mia nipote piccola e quindi gli do qualcosa di buono da mangiare. Infatti, avevo ancora questa busta di praline fatte da Crispo ovvero un'azienda che si trova in Campania in provincia di Napoli. Le praline erano targate Calcio Napoli con lo stemma sulla carta che ricopre le praline rotonde e gustose arricchite con cioccolato al latte e ripiene con crema latte con cereali croccantissimi. Purtroppo non si tratta di un prodotto molto salutare perché contiene olio di palma ed altri grassi, quindi meglio non esagerare.
    Buoni, croccanti e golosi
    Olio di palma