• Vestibilità
  • Stile
3 Opinioni per Crivit Felpa da donna
    Felpetta sportiva
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2020
    Una buona felpa sportiva da donna è questa della linea basic di Crivit. Purtroppo non è sempre disponibile al Lidl ma solo nelle settimane dedicate allo sport e all’abbigliamento sportivo. Mi piace molto la qualità del tessuto, ad oggi ne ho un paio, questa basica nera e un’altra con inserti più estiva. Il tessuto è tecnico, le cuciture fatte bene, così come le sip e i laccetti. Costo onesto, meno di dieci euro per delle taglie reali e non le solite striminzite che si trovano in altri negozi di catena. Iene molto bene la forma e non si rovina in tempi brevi. Io la consiglio. Comoda molto anche in casa oltre che per fare attività fisica. Tessuto morbido, elastico al punto giusto e confortevole. Occhio alle offerte stagionali perché si rischia di non trovare la taglia.
    comoda, qualità
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 04/03/2020
    Crivit Felpa da donna è un prodotto veramente molto valido, è davvero estremamente eccellente, è validissimo. Posso saldamente affermare con la massima accuratezza di adorare particolarmente la felpina appartenente al marchio crivit, un marchio davvero estremamente soddisfacente, reperibile presso i punti vendita appartenenti alla celebre catena di discount di nome lidl. La sua vestibilità è molto abbondante. È una felpa molto calda con cappuccio e taschine. È ideale per innumerevoli abbinamenti. Crivit Felpa da donna possiede una reperibilità veramente molto alta. Il suo prezzo è assolutamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • cucinafacile
    Comoda e sportiva
    opinione inserita da cucinafacile il 19/01/2020
    Alla Lidl spesso ci sono delle buone offerte su diversi capi di abbigliamento e mentre stavo facendo la spesa ho acquistato una felpa nera da donna Crivit al costo di € 9,90. É una felpa di ottima qualità, comoda e sportiva, con cerniera e cappuccio con cordoncino. É adatta da mettere sotto il giubbotto perché non è troppo ingombrante, ma é ugualmente calda. Il tessuto ha una buona qualità ed è rifinita molto bene. Perciò alla Lidl se vi capita di vedere degli scafali di abbigliameto non diffidate, anzi vi consiglio di darci un'occhiata e di acquistarli se son di vostro gradimento, perché costano poco e sono meglio di molti capi che potete trovare dai cinesi.
    Conveniente, comoda, calda e sportiva.