• Vestibilità
3 Opinioni per Crivit Reggiseno Sportivo
  • lascrittrice2
    Reggiseni comodi per sport
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/04/2020
    Questo articolo, che io sappia, può essere acquistato solo nei supermercati Lidl ma suppongo che si possa prendere anche online. Si tratta di un reggiseno sportivo, in tessuto elastico e molto morbido, ottimo per chi vuole praticare sport come jogging o fitness, ma senza spendere una fortuna per l'intimo adeguato. È disponibile in diverse varianti di colore, fra le quali le neutre nero e grigio, ben adattabili a qualsiasi outfit sportivo. Ottima la vestibilità, si adatta bene e le taglie sono giuste. Il reggiseno è molto comodo, non cede il tessuto nemmeno dopo numerosi lavaggi, ne scolpisce.
    Comodo, resistente
    Ottimo reggiseno
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Crivit è un marchio che viene venduto in determinati periodi dell’anno nei supermercati Lidl. Di solito subito dopo le feste e in estate e propone diversi indumenti in tessuto tecnico molto validi e confortevoli. Un loro fiore all’occhiello sono i reggiseni sportivi, fondamentali per qualsiasi donna che voglia fare sport e movimento in maniera comoda e confortevole senza disagio, soprattutto se la taglia non è proprio easy. Mi piacciono, nel tempo ne ho presi un paio in diversi modelli. Mi piace il tessuto, si lavano molto bene in lavatrice e non si sgualciscono in fretta. Le taglie sono reali e non di quelle mini e finte. Mi ci trovo molto bene, la fascia toracica è ben alta e comoda. Non stringono sostengono bene le forme e le fasce incrociate sulla schiena permettono di avere movimenti molto fluidi. Purtroppo non solo non si reperiscono sempre ma quando li mettono alla fine vanno quasi subito a ruba ed è difficile trovare le taglie se non i primissimi giorni. Io li consiglio.
    comfort, prezzo
    poca reperibilità
  • cucinafacile
    Perfetto per lo sport
    opinione inserita da cucinafacile il 19/01/2020
    Alla Lidl in offerta ho acquistato un reggiseno sportivo Crivit nero (ma potete trovare una vasta gamma di colori), al costo di € 8,99. È perfetto per chi pratica qualunque tipo di sport. Indossato rimane ben aderente ed elastico, è caratterizzato dalla presenza di coppe sagomate che mantengono fermo il seno. Ha le spalline incrociate dietro la schiena quindi è perfetto anche per chi ha un seno prosperoso perché garantisce una maggior tenuta. Non so indicarvi in quali altri negozi è possibile trovarlo, avendolo comprato alla Lidl nella settimana dedicata allo sport, quindi non potete acquistarlo sempre.
    Comodo, funzionale, ottima tenuta.