5 Opinioni per C.R.M. Piada al farro biologica
    buonissima
    opinione inserita da anity il 26/05/2020
    Tempo fa girando nel supermercato sullo scaffale notai le piadine al farro biologica della marca C.R.M., siccome anche il prezzo era molto conveniente decisi di comprarle, non mi sono per niente pentita dell'acquisto perche' sono davvero molto buone. Il pacco e' sigillato molto bene dentro troviamo 3 piadine di medie dimensioni, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma intorno ai 2 euro. Le piadine si presentano abbastanza spesse quindi si piegano facilmente e non si rompono, hanno un buon sapore a me sono piaciute tantissimo. Ottime con qualsiasi farcitura. Non le ho trovate per niente pesanti.
    buonissime
  • anatascooper
    Piadine
    opinione inserita da anatascooper il 25/05/2020
    Una o due volte al mese, in casa mia, si mangia sempre la piadina. Non potendola fare in casa, mi affido a quelle in busta, come ad esempio la C.R.M. Piada al farro biologica. La C.R.M. Piada al farro biologica è una piadina veramente ottima, dalla consistenza molto buona e dal gusto particolare rispetto alla classica piadina che sa di strutto. Il farro rende il sapore della piadina molto più consistente e gli ingredienti utilizzati per la C.R.M. Piada al farro biologica sono veramente bio. Sinceramente non vi sono aspetti negativi, anche il prezzo è molto buono, per cui non posso fare altro che consigliare vivamente l'acquisto ed il consumo della C.R.M. Piada al farro biologica. Consigliatissima!!!
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 17/09/2018
    In un ipermercato ho acquistato due volte la piada al farro del marchio C.R.M. È un prodotto biologico, senza lievito e preparato con ingredienti sanissimi. Inoltre, è a basso contenuto di sodio. La confezione da 225 grammi contiene tre piade e costa circa due euro. Io la trovo in vendita con un po’...
    Sapore, prezzo, qualità, ingredienti, salutare
  • noe87
    Superbe
    opinione inserita da noe87 il 17/07/2018
    Compro spesso le piadine durante la settimana perchè mi piace prepararle per cena farcite in qualsiasi modo che sia un salume oppure degli straccetti di pollo con insalata e pomodoro. D'altro canto adoro il farro che è una delle cose che mangio spesso e volentieri a pranzo. Quindi, quando ho visto al supermercato queste piadine della CRM fatte con farina di farro, ho deciso di comprarle subito. La confezione contiene tre piadine di media dimensione dal formato rotondo per un peso totale di 225 grammi. La consistenza è delle migliori, sono lisce al tatto e si cuociono bene sia in padella che al forno. Si sposano con qualsiasi abbinamento di carne che sia rossa o bianca oppure con le verdure e del formaggio
    Farina di farro che le rende salutari e leggere
    Piadina al farro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2018
    Le piadine sono una ottima alternativa al solito pane e per questo non mancano mai nella mia dispensa. Quando vado a fare la spesa sono sempre alla ricerca di nuove marche e combinazioni di farine speciali in questo tipo di alimento perchè a lungo andare le classiche piadine mi hanno annoiato un pò. Nei negozi biologici trovo davvero tantissime piadine di farine speciali,ma poco tempo fa , anche al supermercato ho trovato una nuova versione delle piadine CRM. Si tratta delle piadine al farro biologiche. La confezione contiene tre piadine per un totale di 225g. Le piadine sono belle tonde, piuttosto sottili e sono fatte da ingredienti davvero semplici e salutari, più ricche di fibre ma anche più ricche nel sapore rispetto alle tradizionali. La consistenza è davvero ottima e perfetta per essere arrotolate e farcite a piacere. In confronto ad altre marche non si spezzano facilmente. Ideali e ancora più buone e fragranti se riscaldate. Sapore delicato, niente di particolare, ma piacevolmente rustico. Rispetto ad altre marche però le ho trovate meno gustose. Il prezzo è comunque conveniente e la marca tutto sommato discreta.
    leggera, pratica, conveniente, ottima consistenza, sapore delicato, ingredienti semplici , ricca di fibre
    ci sono sicuramente marche che propongono una qualità migliore anche nel sapore