3 Opinioni per Crochy cereali
  • gjoan
    Crochy senza voler imitare
    opinione inserita da gjoan il 25/02/2019
    A mio figlio compro sempre prodotti di marca dagli alimenti essenziali per la crescita a quelli che si potrebbero anche evitare come i dolci ma come si fa a negare una piccola golosità a un bimbo cosi piccolino, per me invece non sono cosi fiscale, se c’è un qualcosa che mi suscita interesse anche solo guardando la confezione la compro. Crochy cereali sono 6 barrette di cioccolato al latte e cereali venduti da Eurospin molto somiglianti a un prodotto Kinder di cui conosco molto bene il gusto, non penso si sia voluta imitare l’icona perché il confronto non può reggere. Le ho mangiate consapevole di non cercare un prodotto identico pagandolo di meno, la consistenza non mi è dispiaciuta, il riso soffiato l’ho trovato molto buono, la dolcezza delle barrette invece è bassa ma forse è un punto a suo favore.
    poco dolce
    troppi grassi
  • cancrina
    Crochy
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019
    Mi piace molto il cioccolato e quindi quando vado al supermercato e vedo un nuovo prodotto non riesco a fare a meno di comprarlo. Di recente mi è capitato di comprare le barrette di cioccolato al latte con cerali nel mezzo. Devo dire che hanno un gusto molto buono e nonostante sia una sottomarca non hanno niente da invidiare ai prodotti di marca. Sono leggermente più piccoli in dimensione rispetto agli originali e il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Sono ottimi da portare in borsa quando si vuole fare una pausa golosa. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente.
    buono
  • mariascura
    Snack con cioccolato e cereali
    opinione inserita da mariascura il 12/02/2019
    L'ultima volta che mi sono recata in un supermercato Eurospin ho trovato, nello scaffale degli snack, queste barrette ai cereali, molto somiglianti alle barrette Kinder Cereali, data la somiglianza ho voluto provare se anche queste fossero buone. Nella confezione ci sono sei barrette, confezionate singolarmente, con cioccolato bianco e cereali soffiati e una copertura di cioccolato al latte. Io ho trovato che siano molto buone, certo c'è differenza con le Kinder, soprattutto per quanto riguarda i cereali e il cioccolato di copertura, che ho trovato meno dolce ma comunque davvero gradevole. La dimensione delle barrette è perfetta, ottima per scacciare via la fame senza appesantire.
    Buone