2 Opinioni per Croci
  • Admin
    ottimi prezzi e tantissimi prodotti per i nostri animali
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2023
    Croci è lo shop online sul quale da qualche mese compro tutto l'occorrente per la mia gattina Iside, che ha tre anni. Mi sto trovando molto bene, in quanto i prodotti su questo sito sono sempre di ottima qualità e i prezzi sono super economici. Per il mio primo acquisto, un trasportino con una comoda tracolla, ho usufruito di uno sconto del 10%, che ho ricevuto iscrivendomi alla newsletter, oltre alla spedizione gratuita (basta fare un ordine sui 40 euro circa per averla). Tra le varie sezioni di Croci, segnalo quella dedicata agli accessori moda per i nostri amici a quattro zampe: davvero sfiziosa! Una cosa molto interessante dello shop Croci è la ZampaCard: in pratica per ogni acquisto sul sito si accumulano punti che vengono riconvertiti in sconti.
    carta fedeltà
  • Admin
    Spesso approfitto di interessanti promozioni.
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2022
    Per il mio Chihuahua toy Brando compro tutto oramai su Croci.net: alimentazione, giochi, abbigliamento. Per un'alimentazione sana, che preservi la sua salute, scelgo solo prodotti di qualità per questo compro solo su questo pet shop. Uno degli acquisti più azzeccati è stata la borsa James, elegante e comoda, per portarlo con me durante le passeggiate. Il mio cane infatti, essendo molto piccolo, si affatica a fare lunghi percorsi. Con questa borsa, invece, non solo sono alla moda ma soprattutto trasporto in sicurezza il mio Brando, proteggendolo dalle intemperie essendo questo modello impermeabile. Tutto ciò che acquisto su Croci.net è di ottima qualità a prezzi vantaggiosi.