1 Opinioni per Cromaris branzino delizia di filetto affumicato a caldo
    Branzino affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/03/2020
    il pesce non manca mai nella mia alimentazione e mi piace cambiare tipo e preparazione e provare gusti nuovi. Recentemente ho trovato questo pesce della Cromaris in versione confezionata e già pronta al banco frigo in formato di filetto che può essere orata oppure branzino. Li ho provati entrambi, l’orata è stata un ottimo acquisto e anche il branzino è stato davvero ottimo! Il prezzo dei filetti non è molto basso rispetto alla quantità contenuta nella confezione ma a volte ne vale davvero la spesa perchè sono buonissimi! 100g di filetto di branzino affumicato a caldo ed insaporito con erbette aromatiche, sale e pepe. Niente di strano, solo semplicissimi ingredienti, salutari e leggeri, il pesce ha un aspetto piacevole e gradevole, si vede che è stato preparato con cura e attenzione e da fresco. La confezione è davvero elegante e ricca di spiegazioni dettagliate sull'origine e la lavorazione del prodotto. Il branzino proviene dal mar adriatico, ben selezionato e privato delle spine. con questa affumicatura a caldo la carne rimane tenerissima e delicata, si separa benissimo dalla pelle sottostante e si scioglie davvero in bocca. Non ha nessun odore intenso di pesce, ma è profumatissimo e il gusto aromatico delle erbe è perfettamente equilibrato che non sovrasta il gusto naturale del pesce, non c’è nessun sapore prevalente ma tutto ben bilanciato. Consiglio di consumarlo a temperatura ambiente, si sente che la qualità è davvero ottima e la marca affidabile. ottimo in ogni stagione, ottimo con contorni di verdure. il branzino è ricchissimo di vitamina D e anche omega 3.davvero soddisfatta.
    Leggeri, rapidi, pratici, ottima consistenza,sapore buonissimo , versatile, naturali, ben cotti
    Nessuno in particolare