1 Opinioni per Cube
  • lapiaga
    Noioso
    opinione inserita da lapiaga il 15/11/2020
    Questo Film di fantascienza vede un gruppo di persone intrappolate dentro una stanza di forma cubica con 6 portelloni numerati. Tentando di aprirne uno si accorgono che nella stanza accanto identica a quella che si trovano c'è un cadavere. La trama è quella di un enorme cubo di Rubik costellato di trappole in cui i personaggi che sembrano tirati fuori dal cilindro, come oramai è la norma per questo tipo di film, dovranno scoprire qual è l'algoritmo che distingue le stanze trappola da quelle sicure. Ovviamente è quasi inutile che vi dica che il film è di una noia mortale a meno che non mi piaccia il tipo di pellicola in cui ogni due secondi c'è una morte differente tipo SAW. Io personalmente l'ho trovato noiosissimo e so che ci sono anche due sequel, che sinceramente riescono anticipatamente ad abbassare il mio interesse nei confronti di questa pellicola molto ricordo che la vedi molti anni fa e mi è tornata sotto mano di recente. Nonostante abbia provato a dare una nuova occasione al film mi sono rapidamente rotto le scatole. sinceramente non vi consiglio di stare a perdere tempo con questo tipo di film perché è un po' come quei gialli televisivi in cui non ci sono indizi di nessun tipo e poi alla fine si scopre chi è l'assassino. Insomma noioso
    Per patiti di enigmi
    Noioso