• design
  • memoria
  • fotocamera
1 Opinioni per Cubot Note 7
  • chiccheria
    Estetica moderna e buon funzionamento
    opinione inserita da chiccheria il 24/10/2020
    È la seconda volta che acquisto un cinafonino e stavolta ho acquistato per mia madre il Cubot Note 7 che ho pagato 65€ su AliExpress con spedizione oltretutto dall'Italia, per cui mi è stato consegnato entro una settimana. La confezione include lo smartphone con schermo da 5,5 pollici e notch a goccia che incorpora una fotocamera anteriore da 8 mpixel. Il sistema operativo supportato è Android 10 Go Edition ed il retro che io ho scelto nel colore blu è molto bello con tre fotocamere da 13, 5 e 2 megapixel ed è in simil pelle ruvida attraversato centralmente da una striscia nera con il logo Cubot. La memoria RAM è da 2 giga mentre la capienza del telefono è di 16 giga, non tantissimo ma quanto basta alla fluidità del sistema operativo ed al corretto funzionamento delle varie applicazioni che potremmo scaricare. La batteria è da 3100 mah ed è rimovibile, cosicché trovandone una di ricambio potremmo prolungare la vita dello smartphone. Nel complesso è un valido entry level alla moda che funziona bene
    Smartphone entry level dal funzionamento fluido, dalle specifiche tecniche discrete e dall'estetica molto moderna