6 Opinioni per Cucina e Sapori Gocce di cioccolato
  • scarabattolino
    ottime e a buon prezzo
    opinione inserita da scarabattolino il 18/12/2018
    Le gocce di cioccolato servono sempre durante la preparazione dei dolci ed io non me le faccio mai mancare. Ammetto che opto per quelle dell'MD perchè, oltre ad essere buone, hanno un prezzo davvero basso. Purtroppo, quando si va a fare le spesa bisogna guardare anche il centesimo e allora perchè non approfittare di un prodotto buono ma economico? Cucina e sapori gocce di cioccolato sono l'ideale se si vuole preparare un ciambellone, una crema per farcire una torta. Sono ottime anche nel composto di mascarpone per farcire il tiramisù. Oggi, per esempio, le ho usate per preparare il salame di cioccolato. Si evita di mettersi a spezzare una tavoletta di cioccolato e si sporca molto meno. Provatele.
    economiche, versatili
  • nichole
    gocce di gusto
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Al discount MD vi sono numerosi prodotti ad un buon prezzo e di buona qualità; è il caso delle gocce di cioccolato della linea Cucina e Sapori. Solitamente non uso le gocce di cioccolato per i miei dolci, acquisto sempre le tavolette di cioccolato che poi vado a frullare delicatamente per ottenere dei pezzetti più o meno consistenti. Questo perché, le comuni confezioni di gocce di cioccolato hanno un prezzo molto più alto. Ho acquistato le gocce di cioccolato Cucina e Sapori proprio perché le più economiche sul mercato, così mi sono dedicata a quelle preparazione dove inevitabilmente è necessario il loro impiego. Ottime anche per decorazioni. Una bustina contiene circa 200 gr di prodotto quindi possono essere impiegate al massimo per un’unica preparazione.
    economico
  • forevergirl1
    Gocce deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 28/10/2018
    Le gocce di cioccolata fanno da cornice e rendono i dolci più golosi e raffinati. Nelle mie preparazioni dolciarie, spesso è presente la cioccolata. Le gocce o pepite sono molto comode, evitano la perdita di tempo nel farli a pezzettini. Acquisto spesso le gocce di Cucina e Sapori, un'azienda che apprezzo molto visto che utilizza prodotti bio senza glutine , conservanti e coloranti . Sono gocce di cioccolato fondente eccellente, gustose che amalgamate agli impasti di ciambelle , muffin etc., conferiscono un gusto piacevole al palato. Sono confezionate in bustine da 200 gr. e costano poco. Li consiglio
    buone
    non ne trovo
  • maria88
    Gocce di cioccolato da discount
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato discount italiano chiamato MD che offre dei prodotti a prezzi bassi ma italiani e molto buoni. La qualità non è eccellente ma è discreta ed è accettabile visto il prezzo basso, le sue gocce di cioccolato per dolci sono un prodotto davvero goloso che io uso sopratutto per le torte che faccio a casa con mia sorella. Il risultato è davvero senzazionale, le gocce si sciolgono ma rimangono a macchia di leopardo nel mio plumcake ed il sapore è divino, sono fondenti ed ancora più leggere e golose, molto digeribili e poco caloriche. Sicuramente approvato e continuerò ad acquistarle.
    Ottimi e buone
  • gerardo82
    Gocce golose
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Questa mattina ho mangiato dei biscotti fatti in casa da mia mamma che contenevano gocce di cioccolato del marchio Cucina e Sapori. Il marchio Cucina e Sapori è un marchio mo!to valido che usa ingredienti naturali e coltivati biologicamente, e non usa nei suoi prodotto coloranti e ne conservanti, infatti non contengono glutine. Le gocce di cioccolato sono piccole, hanno un buon sapore al palato, sono imbustate e sigillate ermeticamente in un cartoncino di carta fine ed imballate in un cartone fino. Si possono usare per decorare panettoni, ciambelle, panini dolci a seconda della propria creatività. Le consiglio a tutti.
    Golose
  • astridmarea3
    Gocce di cioccolato fondente
    opinione inserita da astridmarea3 il 21/07/2018
    Un gradevole ingrediente di molti dolciumi é sicuramente il cioccolato, sia al latte che fondente e per quanto riguarda quest'ultimo, una bella invenzione sono sicuramente le gocce. Piccole goccioline di cioccolato, che unite all' impasto di ciambelle, panini, biscotti, gelati, creme, yougurt, frutta, ecc, regalano quel gusto particolare di amaro che accarezza il palato. Queste della "Cucina e Sapori", le troviamo confezionate in un sacchettino di plastica, di 200 g, all'interno di uno scatolino di cartone e la qualitá é extra fondente. Sono senza glutine e secondo me, non possono mancare in dispensa, essendo molto pratiche anche da sciogliere, quando serve del cioccolato fuso. Un sacchettino dura tanto e costa poco.
    Cioccolato di qualità, pratico, versatile
    nessuno a parte le calorie tipiche del cioccolato