3 Opinioni per Cucina e Sapori - Insaporitore per grigliate
  • chanel67
    Insaporitore
    opinione inserita da chanel67 il 02/04/2020
    Stesso con mia cognata e mio cognato organizziamo delle grigliate a casa mia soprattutto durante weekend ovviamente prima dell' emergenza sanitaria. Devo dire che ho iniziato ad usare questo insaporitore per grigliate per caso Perché mentre mi trovavo da Auchan a fare la spesa l'ho trovato in offerta e quindi ho deciso di prenderlo. Vista la marca cucina e sapori e non sicuro che non mi avrebbe delusa Infatti è stato così perché insaporitore ha un gusto davvero eccellente rende le nostre grigliate molto appetitose. Consiglio assolutamente a tutti questo meraviglioso prodotto... molto facendo trovare in qualsiasi supermercato
    Gustoso
  • maria88
    Insaporitore per grigliate
    opinione inserita da maria88 il 02/09/2019
    Alcunve volte quando torno da lavoro mi fermo al supermerc ato MD per fare la spesa insieme a mia sorella che spesso mi consiglia dei prodotti davvero spettacolari ed eccellenti tra cui questo insaporitore per grigliate di carne fatte in casa o all'aperto. La carne può essere condita anche prima di cuocerla fatta macerare oppure durante la cottura sulla brace in giardino oppure meglio ancora dopo averla cotta in padella o sulla piastra. L'insaporitore fa il suo dovere sempre e comunque, contiene un pò di sale ma il rosmarino e le erbe aromatiche rendono il sapore della carne molto più buono e gustoso e poi costa pochissimo.
    Buono, Delizioso.
    Spezia buona ed economica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2019
    Quando vado a fare la spesa con mamma mi preparo sempre la lista a casa ma poi capita che vado al discount MD e trovi cosi tanti prodotti che finisci per prenderli tutti o quasi. Ad esempio, avevo intravisto nel reparto degli insaporitori tutte queste spezie di diversa qualità, ho deciso così di acquistarne qualcuno ed ho deciso di provare l'insaporitore per grigliate ovvero delle spezie da usare sulla carne poiché si sposano benissimo. Si tratta pressoché di rosmarino ed una piccola quantità di sale, devo ammettere che il gusto è buono, nonostante si tratti di un prodotto da discount anche la qualità è ottima. Il prezzo è basso e devo dire che si tratta di una confezione davvero molto buona con un tappo usato anche per dosare la fuoriuscita del prodotto. Consigliato a tutti perché molto economico.
    Buono, economico e gustoso