Opinione su Cucina e Sapori - Insaporitore per patate: Insaporitore per patate

Insaporitore per patate

04/03/2018

Vantaggi

Ottimo, buono, economico, leggero se consumato in quantità piccole e consigliate

Svantaggi

Non di qua

Devo dire che l'insaporitore per patate è davvero molto utile ed ho trovato questa facile e pratica confezione al supermercato discount chiamato MD. Il barattolino è davvero ben sigillato e molto compatto e sul retro c'è un apposita etichetta che richiama l'attenzione dei curiosi di sapere quante spezie vengono inserite all'interno. Ho notato purtroppo che viene aggiunta anche anidrite solforosa e questo non è proprio un ottimo aspetto ma tutto sommato si tratta di una piccola quantità che aiuta a mantenere il prodotto intatto con più sapore. Ovviamente l'ho consiglio a tutti ma sempre senza esagerare. Infatti, basta una piccola spolveratina su patata ma anche carne ed il vostro piatto avrà un sapore davvero delizioso, la dose del sale e del rosmarino si sente molto al palato ma vengono inserite anche numerose altre spezie.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Cucina e Sapori - Insaporitore per patate

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Un’ottima marca MD per un prezzo veramente irrisorio. Un mix di spezie, incluso il sale, per insaporire le patate in semplici mosse e abbandonare un gusto classico per le patate al forno. Non serve sa...
    sapore
    anidride solforosa