2 Opinioni per Cucina Nobile Pizza ai funghi
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 01/06/2019
    Cucina Nobile Pizza ai funghi è un prodotto realmente seriamente formidabile. È una pizza immensamente hustosa, buonissima come la pizza preparata in casa. In famiglia piace tantissimo a tutti, è una pizza semplicemente sensazionale, fa innamorare al primo assaggio sia i più grandi, sia i più piccolini. Cucina Nobile Pizza ai funghi è un prodotto seriamente davvero fantastico per la consistenza semplicemente perfetta e il condimento abbondante. I funghi sono qualitativamente seriamente ottimi. La reperibilità è veramente molto buona in particolare presso i supermercati firmati dal marchio di nome aldi. Il prezzo è davvero ottimo.
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Un pò asciutta, ma una discreta pizza Aldì
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Parzialmente realizzata con farina integrale, questa pizza surgelata è venduta nella nuova catena tedesca Aldì, presente al Nord. Per me è stata una buona scoperta. Non è la mia preferita tra le pizze ai funghi, ma posso dire che è una più che discreta e appetitosa pizza discount, cotta in forno a legna. Mia sorella ha percepito la presenza del lievito naturale. Bene la presenza di solo olio Extra Vergine d'Oliva, seppur c'è né poco e la pizza è abbastanza secca complessivamente. La consiglio, anche se avendola assaggiata una volta sola preferirei riprovarla per confermare le mie impressioni positive.
    Olio EVO; buon sapore e prezzo
    Poteva esser più farcita e "umida"