Opinione su Cucinare pasta e primi piatti - Giunti Editore: Cucinare pasta e primi piatti

Cucinare pasta e primi piatti

07/09/2016

Vantaggi

Buone ricette

Svantaggi

Possiedo da molti anni il libro: “Cucinare pasta e primi piatti”. Ricordo di averlo comprato in una libreria. Il libro costa 9,80€. Ho provato a fare la ricetta presente a pagina 12 cioè gli spaghetti alla carbonara, la ricetta a pagina 40, bucatini alle melanzane e sono rimasta soddisfatta. Ho letto alcune delle altre ricette presenti nel libro e solo dalla loro lettura ho compreso che sono facili. Molto utile è il fatto che in tale libro sono presenti non solo ricette per preparare dei piatti di pasta, ma anche ricette per cucinare il riso, minestre e zuppe. Di mio gradimento sono le immagini dei primi piatti presenti nel volume. Vi consiglio di comprarlo.

sonya32

• contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Cucinare pasta e primi piatti - Giunti Editore

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 30/01/2017
    In casa di mia madre ci sono una miriade di ricettari. Uno degli ultimi che ho avuto modo di consultare è stato "Cucinare pasta e primi piatti" edito da Giunti. Non è un manuale stracolmo di ricette i...
    Facilmente consultabile, ricco di illustrazioni e ricette per i vegetariani