Opinione su Cuoieria.com: ecommerce grandi firme di valigeria e borse a prezzi scontati

ecommerce grandi firme di valigeria e borse a prezzi scontati

14/09/2017

Vantaggi

Ottimi affari

Svantaggi

L'abbigliamento e calzature per ora ha pochi articoli

Cuoieria.com è un sito web su cui è possibile acquistare valigie, borse, portafogli e accessori a prezzo davvero scontato. Una specie di outlet, insomma. Gli articoli sono tutti di grandi firme: Patrizia Pepe, Alviero Martini, Samsonite, Furla, American Tourister, Roncato, etc. I prezzi sono convenienti, alla grande. Io non ho neppure pagato spese di spedizione, tranne i due euro per il contrassegno. La consegna è stata puntuale e l'articolo era come appariva in foto. L'assortimento è abbastanza buono, non vastissimo però. Ultimamente, questo ecommerce si è ampliato e ora vende anche abbigliamento e calzature uomo donna, però gli articoli al momento sono pochi. Dato che mi sono trovata bene, di sicuro farò altri acquisti. il sito è anche ben strutturato, la ricerca è semplice e veloce. Per ogni articolo è indicato il prezzo scontato e quello sul mercato. Per effettuare acquisti ovviamente è necessario iscriversi.

agave
agave 1825 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Cuoieria.com