Opinione su Cuoieria.com: Ho acquistato un regalo per la fidanzata

Ho acquistato un regalo per la fidanzata

25/03/2016

Vantaggi

qualità delle borse, spedizione veloce

Svantaggi

Cercavo un'idea regalo per il compleanno della mia ragazza, non volevo spendere troppo, ma volevo un prodotto di qualità ed in tempi brevi. Ho scelto una borsa Disegual a Spalla London Medium Supersonic, dalla sezione saldi e mi è arrivata in due giorni lavorativi come promesso. Considerando che non ho pagato la spedizione e che il prodotto era più che scontato, la loro puntualità è stata una piacevole sorpresa. Ho pagato in contrassegno perché temevo per le condizioni in cui mi sarebbe stata recapitata la borsa. In fondo l'imballaggio è pur sempre gratuito...Ma è arrivata perfettamente integra e con un packaging carino, tanto che non ho avuto bisogno di incartare il regalo.
La mia ragazza l'ha accettato con piacere così com'era e quando ha scartato il regalo la borsa in sé era perfetta, cirniere funzionanti, ottime finiture e nessuna cucitura storta o fili fuori posto. I colori sono accesi e brillanti, come ci si aspetta da Disegual.

federicoparma

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Cuoieria.com