• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per CuradellaScarpa.it
  • recensore
    "Cura della Scarpa: L'ideale per la cura delle scarpe e degli oggetti in pelle"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Cura della Scarpa è un sito web italiano specializzato nella vendita di prodotti per la cura delle scarpe e degli oggetti in pelle. Con la sua organizzazione impeccabile e la facilità di utilizzo, ti offre un'esperienza di shopping online senza problemi. La selezione di prodotti disponibili è vasta e ti consente di trovare tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere le tue scarpe e gli oggetti in pelle in perfette condizioni.
    In sintesi, Cura della Scarpa si distingue come un eccellente sito web per l'acquisto di prodotti per la cura delle scarpe e degli oggetti in pelle. La sua organizzazione impeccabile, l'ampia gamma di prodotti disponibili, i prezzi competitivi e la spedizione gratuita per ordini superiori a 80€ offrono un'esperienza di shopping online conveniente e appagante. La sicurezza dei pagamenti, il supporto clienti di qualità e la politica di reso agevolata contribuiscono a rendere Cura della Scarpa una scelta consi
    I prezzi competitivi offerti da Cura della Scarpa ti permettono di ottenere prodotti di qualità senza svuotare il portafoglio. Inoltre, se il tuo ordine supera gli 80€, potrai beneficiare della spedizione gratuita, un'offerta conveniente che non passa inosservata.
    La sicurezza del metodo di pagamento è una delle priorità del sito, garantendo transazioni protette e tranquillità durante il processo di acquisto. Inoltre, il supporto clienti di Cura della Scarpa è eccellente, pronto ad assisterti in ogni fase del tuo percorso d'acquisto e a rispondere a tutte le tue domande. La garanzia di soddisfazione del 100% e la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni dimostrano l'impegno del sito nel garantire la tua piena soddisfazione come cliente.
  • nicco
    opinione inserita da nicco il 06/09/2016
    Da amante delle scarpe mi sono imbattuto nel sito curadellascarpa.it e da subito ho capito che si trattava di un sito ben fornito, hanno le migliori marche per i prodotti per calzature in pelle e un vasto assortimento di colori per lucidi da scarpe. Ho acquistato dei tendiscarpe in cedro e un set co...
    Prodotti di qualità, professionalità del personale e spedizione lampo
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 05/05/2016
    Alla ricerca di un buon prodotto per le mie scarpe, navigando sul web mi sono imbattuto sul sito curadellascarpa.it. Devo dire che il sito è molto facile e intuitivo da navigare e ho trovato il prodotto che cercavo, uno shampoo per la pulizia delle mie scarpe in camoscio, ad un prezzo ragionevole. I...
    tanti prodotti in offerta, buona qualità