Opinione su Curarsi con acqua e limone - Simona Oberhammer: Le virtù del limone

Le virtù del limone

09/12/2015

Vantaggi

Ricette Facili, Scoprire Le Proprietà Del Limone

Svantaggi

Titolo Fuorviante

Mentre davo un occhiata alla sezione della libreria dedicata all'alimentazione ho adocchiato questo libricino, contenente diverse ricette a base di limone per curare e prevenire vari disturbi.

In genere sono sempre molto scettica davanti alla medicina non tradizionale, ma da tempo volevo approfondire le virtù di questo agrume, e mi sono decisa a comprarlo.

Le ricette contenute sono molto facili da preparare, senza dubbio alla portata di tutti. Mi è piaciuta molto soprattutto la parte iniziale, in cui vengono elencate tutte le virtù di questo frutto e i.numerosi benefici che ha sul nostro corpo.

Nel complesso è stata una lettura senza dubbio istruttiva, che mi ha insegnato come incorporare al meglio il limone nella mia alimentazione, ma ritengo il titolo di questo libro un po' fuorviante.
Nonostante tutto il limone non è un farmaco, può senza dubbio aiutare nella cura di alcune patologie, ma vorrei ricordare che in caso di problemi di salute seri è sempre bene consultare il proprio medico!

pastorella

• tema