3 Opinioni per Dais torroncini
  • cancrina
    torroncini
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Tra i mie dolci preferiti del natale c'è il torrone, dolce tipico a base di mandorle. Tra le tante marche provate ci sono i torroncini della Dais. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e per quanto riguarda il prezzo è leggermente alto ma non molto rispetto ad altri marchi. Si tratta di mini torroncini che possiamo trovare in quattro gusti differenti e cioè al cioccolato bianco, cioccolato scuro, arancia e limone. Questi gusti si riferiscono però alla parte esterna del torrone infatti la parte interna è tutta a base di mandorle. Per quanto riguarda il gusto sono molto buoni, golosi e invitanti. Consistenza morbida al punto giusto. Li possiamo trovare nella confezione da mezzo chilo e da 250 grammi.
    buoni
    costo
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 05/02/2020
    Dais torroncini sono davvero buonissimi. È un prodotto altamente soddisfacente. Amo particolarmente i torroncini e ho avuto occasione di acquistare Dais torroncini riscontrando una grandissima bontà. I torroncini possiedono una consistenza veramente superlativa. I loro ingredienti possiedono una formulazione ottima, poiché effettivamente vengono preparati esclusivamente con ingredienti altamente selezionati. Piacciono tanto sia ai più grandi, sia ai più piccolini. È un prodotto che riacquisterò prestissimo. La reperibilità è ottima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è appropriato, veramente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Torroncini assortiti
    opinione inserita da robyelele2014 il 11/01/2020
    La Dais è una ditta protettrice di dolciumi molto conosciuta nella mia regione , la Sicilia, ma da qualche tempo si è allargata in tutta l'Italia, grazie alla pubblicità fatta in televisione da attori molto famosi conterranei. La Dais non ha una grande varietà di prodotti dolciari ,sono pochi ma sicuramente buoni e qualità, uno dei prodotti lider della Dais è il torroncino, venduto sia in confezioni da regalo e anche in semplice buste di varie dimensioni. Di recente mi hanno regalato una busta da 220 grammi, ogni torroncino , confezionato singolarmente, ha un ripieno di morbido cioccolato bianco al gusto di limone o arancia e con pezzetti di mandorle e una copertura di cioccolato di Modica. I torroncini sono un'ottima idea regalo e perfetti da offrire ad ospiti improvvisi, li consiglio senza dubbio.
    Ottimi
    Calorici