3 Opinioni per Dal Colle Pandoro
  • iceblu
    Un buon Pandoro
    opinione inserita da iceblu il 04/03/2020
    Durante le feste natalizie ho avuto modo di provare diversi Pandori e Panettoni, preferisco i primi soprattutto quelli classici, sia per la morbidezza che per il sapore. Tra quelli provati ci sta anche quello del marchio Dal Colle, nato a Verona nel 1896. Acquistato a poco più di qualche eruo nella classica confezione in cartone che da sul rosso da 1Kg. Prodotto con farina di frumento, burro e latte, a parte troviamo la bustina fatto da amido di frumento, aromi e zucchero, da usare come zucchero a velo. Il prezzo è decisamente minore rispetto ad altri pandori classici di altri marchi. Il sapore è buono, lo trovo soffice, ma preferisco Balocco come marchio e Le Tre Marie. Ottimo se farcito con nutella, marmellata o crema pasticciera. Consiglio comunque di provarlo per darne un giudizio personale.
    prezzo, morbidezza, sofficità
  • festina
    Pandoro
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    Io mangio sempre , sotto Natale, il pandoro perché è il mio dolce natalizio preferito al quale non so e non voglio resistere pur sapendo che ha tantissime calorie. Nello specifico questo qui, della marca Dal Colle, trovo che nella sua semplicità sia veramente squisito e soffice. Non so rinunciarvi affatto e lo mangio con grande gusto e piacere. Certamente ci sono attualmente marche più reclamizzate e famose che tutti ben conoscono, però anche questa ritengo che meriti molto e per questo ne parlo così bene. I prezzi sono ottimi con qualche sconto utile subito dopo il ventisei dicembre. Nonostante le calorie lo approvo e consiglio in pieno!!!
    Molto buono e soffice
    Calorie
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 06/02/2020
    Dal Colle Pandoro è un prodotto straordinariamente valido, è effettivamente veramente molto buono, è un prodotto davvero validissimo. Posso ampiamente affermare con la massima sicurezza di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente disponibili durante il periodo delle festività natalizie. Dal Colle Pandoro possiede degli ingredienti veramente molto gradevoli ed estremamente accattivanti, i suoi ingredienti sono esclusivamente selezionati con la massima attenzione. La sua consistenza è semplicemente formidabile. La reperibilità è buona. Il suo prezzo è assolutamente abbordabile, è un prezzo notevolmente conveniente.
    Qualità, prezzo