1 Opinioni per Dalla costa pasta Disney princess tricolore con pomodoro e spinaci
    Pasta tricolore principesse
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2020
    La pasta non manca mai nella mia alimentazione ma molto sovente mi piace cercare pasta alternativa più gustosa e originale anche nell’aspetto. ho recentemente trovato questa asta con una forma molto romantica, quella delle principesse della disney e ne sono rimasta anche soddisfatta per quanto riguarda la qualità e il sapore. la pasta è contenuta in una confezione da 250g circa, non è molto abbondante ed il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa per un alimento alternativo. le forme sono molto simpatiche e sono una attrazione e anche strategia per fare assumere più pasta con altri nutrienti ai più piccoli. la pasta infatti è tricolore, bianca rossa e verde, rispettivamente pasta di semola di grano duro classica, al pomodoro e spinaci. la cottura è piuttosto rapida, e il gusto è molto leggero, direi un sapore universale che si sposa benissimo con qualsiasi tipo di condimento. durante la cottura non si disfano troppo le forme e per questo si possono ottenere piatti semplici ma originali allo stesso tempo. sapore molto delicato, non si percepiscono molto le verdure ma il colore è davvero gradevole e piacevole per tutti. anche i più grandi possono apprezzare molto.
    adatta tutti leggera pratica versatile ottima qualità ingredienti semplice salutare molto originale
    Nessun in particolare