2 Opinioni per Damaclea Crema viso alla bava di lumaca
  • opinion71
    Crema Damaclea
    opinione inserita da opinion71 il 25/01/2020
    Ho avuto la possibilità di provare la crema marchiata Damaclea per il viso alla bava di lumaca perché mi hanno regalato un campioncino test. Sinceramente l'idea della bava di lumaca mi perplime un po'. Ho provato la crema per una volta sola. Mi è sembrata una crema molto liquida con poca consistenza. LA sua facilità di assorbimento è nella norma. Ho trovato però che lascia un pochino un senso di unto. Come impatto non mi è sembrato molto piacevole. Quindi la mia opinione sulla crema DAmaclea viso alla bava di lumaca rimane in bilico. Mi riservo. Forse è solo l'idea della bava di lumaca che mi lascia perplessa.
    idratante
    un po'unta
  • digilander88
    Crema viso antiage, Damaclea.
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2020
    La crema viso alla bava di lumaca Damaclea è un trattamento ricco di burro di karitè e olio di argan, ideale per idratare viso, collo e décolleté. È un prodotto ad azione antirughe e biologico made in Italy, che aiuta ad appianare i segni del tempo e nutre le pelli secche e disidratate. La consistenza è piuttosto corposa, confortevole da massaggiare e dalla fragranza delicata; si assorbe abbastanza rapidamente ed è eccellente anche come base make up. Costa una trentina di euro e ne apprezzo particolarmente l' inci naturale, lo consiglio per la profonda azione purificante e lenitiva oltre che idratante e nutriente.
    Efficace contro rughe, cicatrici e tessuto epiteliare disomogeneo. Elimina gradualmente le rughe e restituisce un nuovo splendore alla pelle già dalle prime applicazioni.