Opinione su D'amico Zucchine alla caprese: Contorno gustoso

Contorno gustoso

06/09/2017

Vantaggi

sapore intenso.

Svantaggi

Queste zucchine alla caprese della D' Amico sono molto gustose, sono contenute in un barattolo di vetro e sono molto consistenti e gradevoli di sapore.

Sono zucchine tagliare a rondelline classiche dentro ad un mix di olio di semi di girasole, zucchero, aceto bianco e sale.
Io le mangio come aperitivo sottoforma di stuzzichini oppure come contorno di secondo piatto, per esempio con il pesce o il formaggio e, più raramente, con la carne. Sono saporite e non eccessivamente pesanti.
Il prodotto, dopo l'apertura, va conservato in frigorifero, io di solito finisco il barattolo in tre o quattro giorni ed il gusto in questo lasso di tempo rimane invariato.
Il prezzo della confezione non è alto e, a volte, l'ho trovato anche in offerta.
Voto globale otto per me, voto alto e congruo alla qualità di queste zucchine.

briciola

Altre opinioni degli utenti su D'amico Zucchine alla caprese

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 11/02/2019
    Premesso che sono buonissime, purtroppo per loro sono anche un mattone da digerire! Le ho prese prima di capodanno, e le mangio un po' alla volta, perché sono davvero pesantissime. L'olio e le zucchin...
    Deliziose
    Pesanti come il plutonio
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 24/08/2017
    Trovanto a prezzo scontato questo barattolo di sott'olio nel supermercato "Conad" e nn avendo mai provato questo alimento così confezionato, ho deciso di acquistarlo, dato che siamo ancora nel fior de...
    Alimento buono