Opinione su Damina Kal Stop: Anticalcare inutile

Anticalcare inutile

17/11/2016

Vantaggi

Blandissimo anticalcare

Svantaggi

Non funziona bene, è tossico

Ho acquistato questo anticalcare in un grosso centro commerciale. Cercavo un buon anticalcare e nell'etichetta di questo prodotto c'è scritto che è specifico per rimuovere i residui di calcare da tutte le superfici, in particolare quelle più dure.
Costa meno di un euro e quindi l'ho preso, pensando che il costo fosse legato al fatto che non era di marca, tra l'altro spesso non è detto che la marca corrisponda a qualità.
In questo caso ahimè sì. Io non l'ho trovato funzionale, anzi, ho avuto difficoltà anche a rimuovere banalmente il calcare dal lavandino. Inoltre sa una puzza terribile, è fastidioso l'odore che emana e se uno dovesse trovarsi a pulire la doccia da dentro, è proprio spiacevole e chimico.

alison

Altre opinioni degli utenti su Damina Kal Stop

• neve
    opinione inserita da neve il 26/02/2017
    Spesso cercando di far quadrare il bilancio della spesa mi capita di affidarmi a prodotti che sono caratterizzati primariamente da un costo molto ridotto, proprio per questo nel mio carrello recenteme...
    Costo ridotto.
    Scarsa efficacia.