Opinione su Damina Kal Stop: Economico ma purtroppo inefficace

Economico ma purtroppo inefficace

26/02/2017

Vantaggi

Costo ridotto.

Svantaggi

Scarsa efficacia.

Spesso cercando di far quadrare il bilancio della spesa mi capita di affidarmi a prodotti che sono caratterizzati primariamente da un costo molto ridotto, proprio per questo nel mio carrello recentemente è finito anche l'anticalcare Kal Stop della Damina.
Premetto che considerato il prezzo minimo le mie aspettative in quanto forza pulente e azione disincrostante sul calcare accumulatosi nel tempo non erano altissime, ma essendomi dovuta ricredere sull'efficienza di molti prodotti appartenenti a marchi inferiori ho ingenuamente tentato la fortuna.
Purtroppo l'effetto dopo diverse e ripetute applicazioni non è stato dei migliori, il calcare è rimasto li dov'era inoltre sono aumentati gli aloni sulle superfici trasparenti.
Non essendo pienamente soddisfatta del prodotto in questione non riesco a consigliarne l'acquisto.

neve
neve 338 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Damina Kal Stop

• alison
    opinione inserita da alison il 17/11/2016
    Ho acquistato questo anticalcare in un grosso centro commerciale. Cercavo un buon anticalcare e nell'etichetta di questo prodotto c'è scritto che è specifico per rimuovere i residui di calcare da tutt...
    Blandissimo anticalcare
    Non funziona bene, è tossico