4 Opinioni per Danatura - Crema Corpo rigenerante melograno
  • angela1
    opinioni.it danatura
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Vi voglio raccontare la mia piacevolissima esperienza con "Danatura" Crema Corpo rigenerante al melograno. Questa crema corpo è veramente di grande efficacia e qualità. Uno dei suoi punti forti è la profumazione intensa e a lunga durata. La crema corpo "Danatura" Crema Corpo rigenerante al melograno è secondo me un prodotto realmente di alta qualità. Il secondo punto di forza sono gli ingredienti tutti di prima scelta e tutti naturali. Un altro punto di forza di questo prodotto è l'ottimo rapporto qualita prezzo...insomma una crema corpo facile da trovare, economica, e di grande qualità ed efficacia.
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 02/05/2019
    Danatura - Crema Corpo rigenerante melograno è una crema veramente immensamente efficace. Mi piace moltissimo la sua profumazione seriamente intensa e a lunga durata. Danatura - Crema Corpo rigenerante melograno è un prodotto realmente notevole. Qualitativamente è una crema con ingredienti di primissima qualità, davvero estremamente naturali. Basta una piccolissima dose di prodotto per iniziare ad avvertirne i suoi innumerevoli benefici. Danatura - Crema Corpo rigenerante melograno possiede una reperibilità molto elevata ed è ideale per rendere la pelle rinvigorita. Il suo prezzo è decisamente ottimo.
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    0% ingredienti dannosi
    opinione inserita da biancaneve il 02/05/2019
    Una mia amica fissata con il biologico mi ha fatto provare la sua crema corpo della Danatura . Sarebbe una crema corpo rigenerante in flacone da 200 ml con estratto di melograno. Il melograno ha un’azione antiossidante e insieme all’olio di jojoba e di germe di grano regala anche un’azione emolliente e protettiva. Gli ingredienti sono molto delicati e questo rende la crema adatta a tutti i tipi di pelle. Io e la mia amica soffriamo di pelle a bucci d’arancia sulle cosce e lei con questa crema è riuscita a attenuarla. Quando me l’ha fatta provare ho subito avvertito un profumo molto delicato che è rimasto a lungo sulla pelle. In più mi sono resa conto che la mia pelle era molto più elastica e compatta oltre a essere morbida.
    delicata profumata e economica
    aggiunta extra di profumo
  • manekineka
    Crema corpo eco bio buona e non costosa
    opinione inserita da manekineka il 29/04/2019
    Danatura offre cosmesi naturale ad un piccolo prezzo, limitando la produzione sul mercato a poche ma buone profumazioni e formulazioni. La trovavo spesso in un Oviesse in centro a Milano, che, da quando ha fatto un restiling dei suoi locali, ha però maldestramente deciso di non vendere più molti dei prodotti eco bio. So comunque che è possibile trovarla in altri punti vendita ed anche in alcuni negozi monomarca. Peccato comunque che la sua reperibilità non sia più capillare. Questa crema corpo al melograno è una delle mie preferite della marca, per via della profumazione dolce e molto simile a quella del melograno. La texture della crema è uguale per tutte quelle della marca, ossia corposa ma il giusto. Di color bianco, si assorbe con facilità lasciando la pelle profumata e ben nutrita, senza alcun effetto negativo sulla pelle, vistoché priva di molti ingredienti considerati dannosi. Il costo, da ultimo, è giusto e comunque abbordabile da tutte le tasche.
    profumata, delicata, eco bio, costo basso