4 Opinioni per Danatura Crema Corpo Rivitalizzante al Goji
  • almond88
    bellissima
    opinione inserita da almond88 il 01/06/2020
    Davvero un prodotto che mi piace moltissimo. La crema per il corpo del marchio Danatura oltre ad essere molto economica con un prezzo davvero misero, regala idratazione e morbidezza grazie ad un ingrediente principale, che mi piace tantissimo, dalle molteplici proprietà, ovvero le bacche di goji. Sinceramente non ne ero a conoscenza prima che una mia carissima amica non me la consigliasse e ne parlasse davvero bene. Ho voluto assolutamente provare personalmente questa crema e me ne sono letteralmente innamorata. Delicata e dal profumo inebriante, la utilizzo ogni sera dopo la doccia per un' azione super.
    si
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 03/02/2020
    Danatura Crema Corpo Rivitalizzante al Goji è un prodotto veramente molto peculiare, è assolutamente magnifico. Posso fermamente affermare saldamente di considerarlo un prodotto straordinariamente valido, è veramente validissimo. Danatura Crema Corpo Rivitalizzante al Goji agisce istantaneamente idratando e rivitalizzando la pelle in maniera effettivamente molto soddisfacente. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Il suo profumo è veramente molto particolare, è davvero qualcosa di incommensurabilmente incantevole. La sua formulazione è decisamente ottima. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Crema profumatissima
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/11/2019
    Danatura Crema Corpo Rivitalizzante al Goji è un ottimo prodotto, in quanto nutre la pelle in profondità e aiuta a migliorare gradualmente la pelle anche in profondità. Adoro questa crema, la utilizzo sempre dopo aver fatto una doccia o il bagno rilassante. Il suo aroma invade tutta la casa. E' un prodotto veramente di qualità. Il suo costo e sulle euro 5,00. La compro presso le erboristerie ma si può trovare anche nelle parafarmacie. E' ottima anche se si hanno rossori, in quanto li allevia. La confezione è bianca con le scritte in nero. Con un barattolo ci vai molto tempo, anche perché ne basta davvero poco, altrimenti risulta essere oliosa.
    Nutre la pelle
  • noitre32
    Crema corpo al Goji
    opinione inserita da Angelica il 13/09/2018
    Ho acquistato questa crema corpo Danatura al goji. È economica, nichel tested , naturale e adatta a tutta la famiglia. Sono soddisfatta del prodotto. La crema è in un barattolo da 250 ml e costa circa 7 euro. È dermatologicamente testata, rivitalizzante e ha il pH isoepidermico. Non contiene siliconi, parabeni, PEG e ne oli minerali. Non è testata sugli animali. Si spalma facilmente e non lascia scie bianche sulla pelle. Idrata e lascia la pelle morbida e vellutata. Contiene estratto di bacche di goji (che sono ideali per contrastare i radicali liberi perchè contengono molta vitamina C), crusca di riso, olio di mandorla e jojoba ideali per tonificare la pelle. La profumazione è eccellente. È di qualità e ve la consiglio.
    ottimo prodotto