1 Opinioni per D'Andrea Giovanni Sfoglia all'uovo
    Cannelloni, lasagne e tanto altro!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2019
    Avevo voglia di cannelloni ma non ho mai tirato la sfoglia e siccome ho sempre tante cose da fare, ho deciso di ripiegare comperando la sfoglia all'uovo già fatta scegliendo il marchio locale D'Andrea Giovanni, un pastificio recanatese che qui nelle Marche apprezziamo moltissimo. La vaschetta di plastica trasparente venduta al banco frigo dell'Auchan contiene 500 grammi di sfoglia già porzionata in rettangoli pronti da impilare, arrotolare, farcire a piacimento. Per evitare che si appiccichi è anche infarinata ed il prezzo senza offerte è di € 3.99 raramente in promozione a qualche centesimo in meno. Prima di infornare con sughi e condimenti vari, queste sfoglie vanno sbollentate in acqua calda e salata per qualche minuto. Dopodiché condite a piacimento ed infornate come minimo per una mezz'ora, a seconda della ricetta che state preparando. I miei cannelloni sono venuti buonissimi! La sfoglia è sottile ma porosa, sbollentandola si ammorbidisce e questo fa sì che la farina in eccesso venga tolta con successo e che il cannellone si chiuda perfettamente. Le sfoglie avanzate le ho surgelate perché non so esattamente quando le riutilizzerò ed avevo paura che la confezione aperta in frigo potesse rovinarsi. Ne siamo davvero soddisfatti!
    ottima sfoglia
    nessuno in particolare