Opinione su Danio Snack Mango: Gustosa variante al classico yogurt

Gustosa variante al classico yogurt

18/09/2015

Vantaggi

Sapore

Svantaggi

Danio Snack è una novità di Danone presente da alcuni mesi sul mercato.
Si tratta di uno yogurt greco, che si differenzia dagli altri classici yogurt in quanto viene filtrato completamente risultando più denso, più proteico, con un sapore leggermente più acidulo ed anche meno grasso.
Esiste bianco ed alla frutta, io lo preferisco alla frutta perché è più saporito, anche se quello bianco contiene solo latte e fermenti lattici, mentre gli altri contenfono frutta ed 'aromi' non specificati fra gli ingredienti. Il mio preferito è quello al mango, si trova in un vasetto di plastica da 170 ml, più grande quindi rispetto ai comuni yogurt, tutto colorato con sopra un mango raffigurato.
Appena aperto troviamo lo yogurt bianco, con questa consistenza densa e vellutata e poi sul fondo c'è un letto di frutta, in questo caso il mango, misto tra gelatina e in pezzi, che va mescolato con il cucchiaino.
Il sapore è molto gradevole, il mango è molto dolce per natura, poi con gli zuccheri aggiunti lo è ancora di più quindi si sposa bene con la leggera acidità di questo yogurt. Mi piace il sapore esotico del frutto, lo mangio spesso il pomeriggio quando ho fame di "cose buone" e dolci, l'ho sostituito alle grasse marmellate e creme spalmabili! In estate lo lascio un po' di minuti nel congelatore così è ancora più fresco.

Dà un notevole senso di sazietà grazie alla presenza delle proteine, è adatto a tutti, ovviamente senza esagerare e soprattutto a chi fa sport.
Il prezzo si aggira da 1 a 1.25 euro, si trova in tutti i supermercati. Prodotto consigliato.

fatamorgana33

Nessuna immagine disponibile

Altre opinioni degli utenti su Danio Snack Mango

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 16/07/2016
    Danio Snack Mango è uno Yogurt greco che contiene solo lo 0.1 % di grassi. E' un prodotto che si trova nei banchi frigo di tutti i supermercati. Una confezione da 250 grammi di prodotto costa 1.49 €. ...
    poco calorico
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 27/09/2015
    Gli yogurt alla greca mi piacciono molto, perchè per me sono perfetti per uno spuntino leggero, poco calorico, ma allo stesso tempo soddisfacente e saziante. Quando Danone ha lanciato gli yogurt Danio...
    Sapore, Leggerezza, Poche Calorie
    Vasetto Più Grande Del Solito E Non Richiudibile