Opinione su Danone Activia Zero Yogurt Kiwi: Gusto leggero ma originale

Gusto leggero ma originale

13/04/2017

Vantaggi

Sano e leggero dal gusto originale

Svantaggi

Spesso mi capita di sostituire il dolce tino fine pasto con qualcosa di più sano e salutare come lo yogurt.
Devo ammettere che lo yogurt è un ingrediente che non manca mai nel frigorifero di casa nostra.
Infatti è un prodotto che trovo estremamente versatile oltre ad essere consumato così è un valido alleato anche nella preparazione di dolci caldi e freddi.
Mi è capitato di acquistare al supermercato ho la linea di yogurt Activia della Danone 0% grassi.
Gusto che mi hai mediatamente incuriosito è stato il gusto al kiwi che non avevo mai avuto occasione di provare.
Quindi l'ho acquistato per provarlo e devo dire che l'ho trovato gusto curioso ma interessante.
La densità dello yogurt tende più al liquido che non al denso, questo perché è prodotto con del latte parzialmente scremato che ha un contenuto di grassi molto basso.
Il gusto è meraviglioso, delicato e fresco, che trovo adatto alla stagione estiva forse per l' esoticità di questo frutto.
Forse è un po' particolare come tipologia di yogurt ,ma io l'ho trovato davvero squisito! Se non lo avete provato vi consiglio di farlo!

hawah13

Altre opinioni degli utenti su Danone Activia Zero Yogurt Kiwi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 24/07/2017
    Mi piace molto mangiare lo yogurt Danone Activia e ho scelto Danone Activia Zero Yogurt Kiwi, per provare un gusto nuovo e un po particolare, è uno yogurt molto cremoso e non molto dolce, il kiwi si s...
    Non troppo dolce cremoso
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 06/05/2017
    Questo yogurt lo conosco perchè mia figlia ne va matta, secondo lei devo consigliarlo a tutti perchè dice che, oltre ad essere buonissimo, la aiuta a restare in forma senza appesantirla affatto; io qu...
    Leggero
    Poco sapore
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 24/02/2017
    Lo yogurt mi piace e queli della linea Activa Zero della famosa marca Danone li compro molto spesso. Questo è fatta con ottimo kiwi, trattasi di un frutto che io amo in modo particolare da quando sono...
    buono, leggero, ghiotto, di marca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2017
    Lo yogurt è da tantissimo tempo il mio fine pasto quotidiano, ogni giorno mi piace cambiare marca e gusto, così ho avuto l'occasione di provare davvero tantissime varietà diverse. Ho una preferenza pe...
    leggero, cremoso, fresco, ottima marca, delicato, non troppo dolce
    ovviamente può non piacere a tutti