Opinione su Danone Vitasnella Yogurt bianco vellutato: Danone Vitasnella yogurt bianco vellutato

Danone Vitasnella yogurt bianco vellutato

13/01/2017

Vantaggi

cremoso

Svantaggi

I prodotti del marchio Vitasnella mi piacciono molto per questa motivazione ho voluto comprare anche il classico yogurt bianco. È un prodotto reperibile nei supermercati nella doppia confezione da 125 grammi, tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La motivazione per cui mi piace molto è proprio il fatto che ha 0 grassi, un contenuto apporto calorico ma al tempo stesso rimane molto vellutato e cremoso. Il gusto bianco è chiaramente la versione più semplice ma nonostante questo è molto buono proprio perché si può utilizzare da solo oppure magari inserendo dei pezzettini di frutta all'interno. In tutti i casi per me un prodotto promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Danone Vitasnella Yogurt bianco vellutato

• magianera
    opinione inserita da magianera il 12/07/2017
    Di solito compro quasi sempre lo yogurt alla frutta ma ogni tanto mi piace prendere lo yogurt bianco in modo tale che posso guarnirlo come più mi piace, ed infatti ho comprato lo yogurt bianco della V...
    gusto delicato, dolce