Opinione su Danone Vitasnella Yogurt magro ai 5 cereali Mirtilli: Yogurt mirtillo e cereali

Yogurt mirtillo e cereali

15/03/2017

Vantaggi

sapore delicato, leggero, ottima combinazione di sapori, digeribile, conveniente, ottima qualità

Svantaggi

difficile reperibilità, non a tutti piace lo yogurt magro.

Lo yogurt fa da tantissimo tempo parte della mia alimentazione quotidiana, infatti è il mio fine pasto fisso. Ho avuto così l'occasione di provare molte marche e gusti differenti e ho potuto scegliere i miei preferiti. La Danone è sempre stata una delle marche ho apprezzato di più, mi piace molto la linea Activia, ma anche la Vitasnella perché entrambe propongono un vastissimo assortimento di yogurt a magri o interi a vari gusti. Uno degli ultimi acquisti che ho effettuato è stato lo yogurt Vitasnella al mirtillo e ai cinque cereali. SI tratta di uno yogurt magro, è molto leggero, delicato, facilmente digeribile. Il sapore di mirtillo non è intenso ed è ben mitigato dalla presenza dei cereali che danno una nota di gusto ''fibroso'' allo yogurt. La combinazione tra i due sapori è molto originale e davvero buona. Questo prodotto si trova in confezioni unitarie da due vasetti da 125g ciascuno, il prezzo è piuttosto conveniente e si distinguono bene per il loro colore viola. La reperibilità è però piuttosto difficile, infatti nella mia zona trovo raramente i gusti combinati più speciali, mentre riesco a trovare più facilmente quelli classici.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Danone Vitasnella Yogurt magro ai 5 cereali Mirtilli

• magianera
    opinione inserita da magianera il 08/02/2018
    Sono anni e anni che mangio lo yogurt e credo di averli provati quasi tutti,e spesso mi capita di acquistare Danone Vitasnella Yogurt magro ai 5 cereali Mirtilli perchè mi aiutano a sentirmi più sgonf...
    cremoso