• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
5 Opinioni per Dark Angel
Ordina per
Visualizza opinioni
  • miawallas
    Stupenda
    opinione inserita da miawallas il 27/04/2019
    A mio avviso una delle serie più belle di sempre.Questa serie racconta l'emarginazione,la difficoltà di vivere in un mondo in continua evoluzione attaccato sempre di più al dio denaro.Questa serie racconta dolore,morte,amori impossibili,amicizie.La storia inizia con un finto ospedale dove vengono allevati bambini guerrieri geneticamente modificati marchiati con dei codici a barre come se fossero oggetti o armi.Questi bambini però sono molto astuti e riescono a fuggire.Tutta la serie è incentrata su una di questi bambini di nome Max interpretata dalla bellissima Jessica Alba.Max per tutta la sua vita cercherà le sua origini e i suoi compagni.Le serie sono 4 e sono prodotte da uno dei più grandi registi di fantascienza della storia:James Cameron.Questa serie non fu mai continuata perché non ebbe successo e ciò per me è stata una vera delusione perché valeva davvero la pena continuarla!Consiglio questa serie a tutti coloro che amano il genere fantascienza anche se questa serie non credo sia tanto lontana dalla verità a cui ci stiamo avvicinando.
    Segnala contenuto
    Commovente
    Nessuno
  • frankjaegar89
    L'angelo della notte
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/12/2018
    Adoro questa serie TV, è stata una delle prime serie TV che ho seguito quando ancora non le seguivo con costanza, ritendendole troppo difficili da seguire, in quanto netflix ancora non esisteva e internet poco diffuso. Trasmesso in tarda serata su Italia 1 a volte preceduto o seguito (non ricordo) da Third Watch o Mortal Kombat Conquest, in un futuro prossimo dove la tecnologia e la scienza hanno fatto passi da gigante, aveva come protagonista Max , interpretata da una bellissima Jessica Alba, una ragazza geneticamente modificata da un organizzazione segreta, che dopo esser scappata da essa con i suoi amici cercherà di fermarla. Una serie TV con molti alti e bassi, specie la seconda stagione ha parecchi bassi, ma si lasciava seguire volentieri. Uno dei problemi principali, è la scrittura dei personaggi, troppo poco incisivi e troppo dipendenti da Max. Meritava qualche stagione in più sicuramente, ma comunque va bene cosi. Una serie tv che consiglio di recuperare.
    Segnala contenuto
    Trama di base carina
    Personaggi non tutti scritti bene
  • jimorris
    Jessica, l'angelo della notte.
    opinione inserita da jimorris il 27/11/2018
    Jessica Alba è stata a lungo la mia attrice preferita e, nonostante i suoi lavori dal successo altalenante, non me ne perdevo alcuno. Questo non è uno dei suoi lavori migliori, ma la sua presenza li rendeva più belli ai miei occhi. Interpreta Max, un prototipo geneticametne modificato con tratti animaleschi che fugge per la città, e si unisce a Logan per combattere il male per le strade si Seattle. Lei è meravigliosa e viene mostrata in tutta la sua straordinaria avvenenza da questo telefilm, mentre attorno a lei c'è il vuoto, infatti solo Max viene caratterizzata fino in fondo, tutto quelli che gli ruotano intorno sono inconsistenti. Ed è forse questa la causa del fallimento della serie che ben presto è scomparsa dai teleschermi, uno script carente che puntava solo sulla bellezza della protagonista. L'ambientazione di una Seattle notturna è fatta con accuratezza e, unito alle musiche, riesce a creare un'atmosfera intrigante; l'unica cosa che si salva.
    Segnala contenuto
    meravigliosa protagonista
    scarso in contenuti e personaggi secondari
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2016
    Trasmessa per sole due stagioni televisive Dark Angel ha lanciato verso il successo mondiale Jessica Alba. La serie di genere sci-fi racconta della mutazione genetica di una donna soldato che si ritrova ad avere dei poteri dovuti alla migrazione nel suo corpo del DNA di un felino. Questa mutazione g...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    interessante
    nessuno
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 09/06/2015
    La serie televisiva Dark Angel fu trasmessa nel 2000, composta da due stagioni e purtroppo per i suoi fan fu cancellata. A me piacque sin dall'inzio. La storia si concentra sul tema della fantascienza. La protagonista Max , una ragazza con un codice a barre dietro la nuca è un soldato geneticamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    No
    No