1 Opinioni per Darling Nikki
    Una Nikki confusa
    opinione inserita da jimorris il 03/02/2021
    Questo film che ho trovato per caso è abbastanza confuso perchè racconta della bellissima Nikki una ragazza che ha accanto un fidanzato innamorato, ma vive al contempo una vita sessuale molto libertina che sembra essere anche il suo lavoro. Ad un certo punto comincia a sperimentare delle fughe dalla realtà che diventano sempre più intense, tanto che lei non riesce a discernere fra realtà e fantasia. Probabilmente il regista ha una visione di quello che sta facendo, ma io sono rimasto piuttosto confuso da questo film da quale sia il suo senso palese e profondo: qual'è la realtà? qual'è la fantasia? e, soprattutto, qual'è il punto di questa storia? E il finale mi ha confuso ancor più le idee. La protagonista è meravigliosa, ma, purtroppo, non è la sola ad essere confusa su quale sia la realtà e quale la fantasia anche lo spettatore viene spedito su tre piani di lettura diversi il cui unico senso logico sembrano essere pillole e misteriose pozioni che Nikki assume di tanto in tanto. L'unica cosa positiva e la protagonsita abbastanza brava e bella. E' un film a basso budget e alcuni scenari appaiono a dir poco dilettantistici e questo film non mi ha datto propio nulla ed è per questo che non lo consiglio.
    bella protagonista
    storia incomprensibile fino al finale e confusionaria