1 Opinioni per Day of the Dead: Bloodline
    Classico film Zombie
    opinione inserita da jimorris il 02/05/2020
    Purtroppo ho una moglie amante del genere zombie e mi ritrovo a vederne alcuni con lei, ma resot sempre annoiato e deluso. Zoey è una studentessa di medicina che si trova fra i sopravvissuti di un virus zombie in un'area militare., uno di questi viene catturato e studiato perchè dimostra un comportamento simil-umano, una sorta d'immunità che la ragazza vuole studiare... Questo film, pur essendo prodotto da Netflix, mostra tutti i segni tipici del genere di bassa qualità nelle inquadrature, negli effetti speciali e nella recitazione. Banalità nelle battute e ripetute scene di attacchi zombie. L'unica che si distingue è la protagonista che riesce a msotrare una sorta di tridimensionalità e dare un tono al suo personaggio aldilà dei dialoghis cadenti e banali. Rispetto ad altri ha una trama leggermente più approfondità e mi sembra che le scene horror siano un pò meno, ma ciò non me lo ha reso più interessante. Mi ha sconvolto sapere che era un remake, se si mettono pure a fare i remake di questo genere, siamo alla frutta!
    solo per amanti del genere
    regia, scene, dialoghi, banalità