• durata
1 Opinioni per Daymanpu Deodorante antitraspirante profumato in gel
  • cappero
    Deodorante in gel molto efficace e profumato
    opinione inserita da cappero il 27/10/2020
    Nonostante non abbia mai avuto una sudorazione ascellare eccessiva preferisco i deodoranti che mantengono la pelle perfettamente asciutta durante il giorno e ne ho provato di vari marchi ed in tutte le formulazioni possibili, da quello in stick , al deo vapo , allo spray fino a quello in latte per approdare infine a questo curioso deodorante in gel che si asciuga rapidamente del brand Daymanpu. Nonostante non provenga da un marchio famoso questo gel non solo ha un'ottima profumazione femminile che dura per ore, ma ha persino un'efficacia antitraspirante di tutto rispetto. È molto leggero e fresco e contiene come dei piccoli microgranuli al suo interno che io credo siano i sali di alluminio, ma di cui una volta asciutto non resta più alcuna traccia sulla pelle. Si applica con le dita , ne occorre una piccola quantità ed il barattolino ne contiene 30 grammi al costo di 3€. L'ho acquistato in un bazar cinese ma credo che lo si trovi facilmente anche in svariati shop online.
    Deodorante dalla formulazione in gel molto fresco, efficace e profumatissimo. Prezzo economico