4 Opinioni per De Cecco Crackers grano saraceno
  • angela1
    opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019
    Il marchio de cecco è famosissimo e di alta qualità. Non ostante sia un tantino difficile trovare in commercio questi crackers al grano sarraceno sono veramente molto buoni e piacevoli al palato. Premetto che il grano sarraceno non è proprio amato da me, devo dire che questi creckers sono veramente ottimi. Ogni confezione contiene dieci pacchetti da quattro creckers per un prezzo che si aggira intorno all'euro e cinquanta. Sinceramente sono un tantino difficili da trovare, ma si ci riesce nei supermercati più grandi e forniti. C'è anche un'altra freccia da lanciare a favore di questo prodotto ed è proprio il fatto che sono preparati senza olio di palma. Buoni, sani e di qualità...i creckers al grano sarraceno del marchio de cecco sono super consigliati, anche a chi come me non ama il grano sarraceno.
    difficili da reperire
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/12/2019
    I crackers al grano saraceno del marchio De Cecco li ho provati come spuntino salato e mi sono piaciuti tantissimo. Solitamente il grano saraceni non riesco ad apprezzarlo perché ha un aroma molto intenso e particolare, forse fin troppo. Eppure, in questi crackers sono riuscita a farmelo piacere. So...
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, prezzo non eccessivo
    Reperibilità non alta
  • yris
    Alleato dei vasi sanguigni
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018
    I crackers sono uno spuntino salutare per colmare un piccolo vuoto di stomaco che può sorgere durante la giornata, di contro ai classici crackers, ho scelto di acquistare i crackers De Cecco al grano saraceno, sempre comodi e pratici da lasciare in borsetta ma anche molto gustosi. Inoltre il grano saraceno è un valido alleato per i soggetti affetti da insufficienza venosa cronica di grado lieve, aiuta, infatti, a tonificare le pareti dei vasi sanguigni evitando le permeabilità e lo stravaso dal letto vascolare. Un doppio valido alleato se si pensa che i crackers De Cecco puramente di origine vegetale, non contengono colesterolo, ecco perché a casa preferisco fare uno spuntino con crackers De Cecco un filo di olio extra vergine di oliva per integrare il colesterolo buono, croccanti dal gusto originale si abbinano perfettamente a un pasto veloce o a una cena con salumi e formaggi, gustoso e salutari.
    Non contengono colesterolo
    Forse un pò troppo croccanti
  • recensione
    Grani antichi oppure trendy!
    opinione inserita da recensione il 29/08/2018
    Avendo già assaggiato i Crackers ‘Multicereali’ ho scelto dallo scaffale la variante ‘Grano Saraceno’ e quando sono uscita dal supermercato ero così incuriosita che ho subito aperto la confezione per assaggiarli… mi sono piaciuti come gusto e consistenza… però però… troppo unti al tatto ed al palato. Poi tornata a casa ho letto con calma l’etichetta ed ho subito capito come mai il gusto al grano saraceno fosse così delicato… attribuito al fatto che si riduce al 10% per ogni 100g di prodotto… tutte le altre farine cioè: frumento e malto d’orzo predominano sia come percentuale sia come gusto. Apprezzo il fatto che sia impiegato il lievito madre anziché il lievito di birra e l’olio extra vergine d’oliva anziché altri grassi non proprio salutari.
    Senza olio di palma
    Prezzo non conveniente