Opinione su De Rica Pura passata di pomodoro Vallivo: Cremosa e gustosa!

Cremosa e gustosa!

29/01/2018

Vantaggi

buonissima

Svantaggi

Era da tanto tempo che vedevo la pubblicità in tv e che mi frullava in testa l'idea di provarla, così quando l'ho trovata in offerta all'Auchan al prezzo di 69 centesimi, ho acquistato la passata De Rica, un marchio che sento nominare sin da quand'ero bambina.

La bottiglia di vetro contiene 700 grammi di passata di pomodoro preparata con pomodori italiani, precisamente di varietà vallivo, un tipo di pomodoro coltivato nella zona del Delta del Po.

La bottiglia contiene esclusivamente passata di pomodoro senza aromi aggiunti quindi potrete personalizzarla e salarla a vostro piacimento.

Rispetto alle altre passate è molto cremosa, sembra quasi di poterla spalmare.
Ha un profumo buonissimo, è densa e corposa.
Bastano pochissime erbe aromatiche, un filo d'olio ed un pizzico di sale per ottenere in un attimo un sugo denso e squisito come condimento di pasta e secondi piatti.

L'ho usata anche per preparare il ragù da usare per i maccheroni al forno e devo ammettere che mai, neanche con il mio marchio preferito di passata, ho preparato un piatto di pasta così buono!

La ricomprerò di certo anche senza offerte!

margherita123

30/01/2018 17:54

La passata me la preparo da me con il prodotto di stagione, però in caso di necessità quella De Rica mi piace

Altre opinioni degli utenti su De Rica Pura passata di pomodoro Vallivo

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 30/01/2018
    La passata di pomodoro De Rica è di ottima qualità. Come dice l'etichetta, è pura, poiché composta unicamente da pomodori Vallivo passati, senza l'aggiunta di altri ingredienti. La potete trovare nei ...
    Tutti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/01/2018
    De Rica è una polpa che a volte mi capita di acquistare perchè la reputo valida e mi fido del marchio. Generalmente, avendo dei parenti con dei terreni coltivati, non ho bisogno di comprare la passata...
    la consistenza