• tenuta
5 Opinioni per Debby Color Case Quad 05 - brown must have
  • chiccheria
    Tonalità neutre sui toni del marrone
    opinione inserita da chiccheria il 10/04/2020
    Ammetto di essere un po' monotona nel mio trucco occhi e a parte alcune colorazioni praticamente adatte a tutte e perfette per qualsiasi situazione come gli ombretti marroni non uso altre colorazioni. Da Acqua e Sapone ho preso una palettina molto maneggevole e da borsetta , la color case quad numero 05 dal nome di Brown must have. Contiene infatti 4 tonalità neutre tra cui un rosato e dei marroni , di cui uno opaco dalla pigmentazione piuttosto elevata e facilmente sfumabili. Si mixano bene tra loro e la confezione include anche un piccolo applicatore con dei estremità di spugna ed ha un costo molto contenuto, solo 4€.
    Begli ombretti molto pigmentati dal finish diverso ed in colorazioni neutre sui toni del marrone
    Non ne ha
  • michelac84
    Ombretto
    opinione inserita da michelac84 il 08/04/2020
    Questo ombretto da borsetta mi è stato regalato dal mio ragazzo che lo ha preso a caso ma allafine ci ha azzeccato, infatti lo porto sempre con me per la sua praticità e perché mi piacciono molto i colori che ha all'interno i quali alcuni di questi li prediligo per il fatto di non essere brillantinati. Debby color case quad 05 brown must have è il mio preferito fra i due che ho, perché ho anche l'altra case con i colori freddi, ho deciso di acquistarla dopo aver provato questa brown, infatti le utilizzo molto entrambi a seconda delle occasioni. Gli ombretti sono di ottima qualità e colorano bene.
    Buonissimo prodotto
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 12/12/2019
    Debby Color Case Quad 05 - brown must have è un prodotto che ho ricevuto in regalo da una mia carissima amica, uno dei regali più pratici che io abbia mai ricevuto. È una palette veramente estremamente poliedrica, è davvero seriamente versatile. Possiede delle colorazioni davvero immensamente particolari che intensificano profondamente lo sguardo istantaneamente con le loro innumerevoli possibili combinazioni. La pigmentazione è veramente molto buona, veramente eccezionale. La profumazione è delicatissima. La durata è estremamente prolungata, i colori possiedono una lunghissima tenuta. È uno dei miei prodotti preferiti. La reperibilità è alta, si trova in offerta a prezzi convenienti
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Color Case Quad
    opinione inserita da enty75 il 13/11/2019
    Rieccomi per una ennesima recensione di palette di ombretti, ne ho tantissime e quindi ogni tanto dal mio fornitissimo cassettino ne salta fuori una nuova.. questa volta vi racconterò di una piccola palette da soli quattro ombretti del marchio Debby, una carinissima Color Case Quad, compatta e praticissima da tenere anche nella piu’ microscopica borsetta... La mia è quella azzurrina (la numero 4 “in the sky”) ma ce ne erano tantissime... La particolarità è che i colori non sono le classiche cialdine quadrate o tonde.. ce n’è una semisferica grigio scuro con attorno, tipo raggi curvi altri tre colori (bianco perlato, celeste e azzurro scuro). All’interno della palette ci sono due applicatori ma non lo specchietto..
    colori
    non c'è specchio
  • bimbabisti
    il marrone è un must!
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Ritorna ancora nella mia nostalgia ma questa volta parlerò della zona occhi. Il marchio che parlerò è Debby, che c'è un po' di amore e un po' di odio, in questa recensione ci sarà amore per la qualità e odio perché è fuori produzione, spero in suo ritorno. Il prodotto che andrò a recensire è un piccola palette di quattro ombretti che Debby chiamava Color Case Quad, quella che possiedo io (con ancora qualche ombretto da terminare) è la numero 05 brown must have. Ricordo che questa colorazione era la più venduta, proprio perché sono dei colori portabili e versatili e che stanno bene a tutte e in tutte le occasioni. Il livello di pigmentazione è molto alto, per essere un palette molto economica (la pagai circa €4) è stata molto sorprendente. Mi piace anche il fatto che è piccola tra le mani, quindi non ingombrante durante i viaggi, ma comunque le cialde sono grandi all'interno.
    fuori produzione